Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntata 36 del 17 Luglio: Cuore spezzato?


I cuori spezzati in questa puntata sono stati molti e non solo in senso figurato…

Il primo tra tutti è stato quello di Lars (Alexander Granzow). Carol (Katharina Kupper) riesce a convincere Tamara (Marie Ernestine Worsch) a non andare all’ appuntamento con il ragazzo che le piace, poi lo chiama e lo convince a guardare un dvd a casa sua. Quando Lars arriva, con amara sorpresa, scopre che Tamara non c’è, Carol le dice che aveva mal di stomaco, ma quando lui deve improvvisamente tornare a lavoro, la trova lì con sua madre. Le due hanno fatto pace e per riconciliarsi hanno cenato al country club. Carol, che dice bugie sù bugie, dice a Lars che Tamara si sente speciale e superiore agli altri solo perchè è una Castelhoff, spezzando il cuore del ragazzo.

Christian (Jan Hartmann) dice a Ludwing di tenersi fuori dalla sua vita privata e di considerare amore quello che lo lega ad Alisa (Theresa Scholze), successivamente va da Ellen (Nadine Warmuth) per chiederle di tenere fuori dai loro problemi la sua famiglia e si danno appuntamento alla sera per parlare con più calma.

Oskar (Andreas Hofer) scopre che i signori Lenz hanno bisogno di una nuova lavatrice e cerca di corrompere Karl ma senza successo, visto che alla fine il suo piano di lavoro viene bocciato a favore di quello di quest’ ultimo.

Alisa cerca di molare un cristallo a forma di cuore, ma ha paura di spezzarlo e che questo potrebbe essere anche una previsione…

Christian incontra Ellen e le dice che tra di loro è tutto finito, la ragazza va via senza dire una parola e lui dopo qualche titubanza, toglie l’ anello di fidanzamento e corre dalla sua Alisa. Quest’ ultima pensa che lui le voglia dire che non potrà mai lasciare Ellen visto che il suo cuore si è spezzato, ma in realtà lui le dichiara il suo amore…