Alisa – Segui il tuo cuore – Anticipazioni puntate dal 19 al 23 Luglio


In questa settimana succederà di tutto nella nostra soap preferita. Alisa (Theresa Scholze) penserà che Christian (Jan Hartmann), a causa delle pressioni di Ludwing, voglia restare con Ellen e sposarsi, ma in realtà sarà il contrario.


Il giovane Castelhoff incontra la sua amata e le dichiara il suo amore, i due passano un’altra notte insieme e si giurano amore eterno. Intanto Ellen (Nadine Warmuth) si è decisa ad abortire e lo comunica a Oskar (Andreas Hofer) ma poi rimanda l’ intervento, anche se Paul (Andi Slawinski) la avvisa che presto non potrà più farlo. Oskar propone a suo fratello e a suo nipote un nuovo reparto produttivo, ma trova un muro davanti a sè.

Christian è felice con la sua Alisa ma presto scoprirà casualmente della gravidanza di Ellen e penserà che il figlio sia proprio suo. Naturalmente la donna lascerà pensare a tutti che sia così e deciderà di tenere il suo bambino. Questo causerà una discussione tra lei ed Oskar che sarà ascoltata da Dana.

La donna capisce che i due hanno avuto una relazione e che forse il bambino che Ellen aspetta è di suo marito e non di suo nipote.

Ma arriva il momento clou della settimana, il fatidico incendio nella vecchia fabbrica. Carol litiga con i suoi genitori e si rifugia nella vecchia fabbrica. Anche Ellen si dirige là per distruggere i macchinari e cristalli di Alisa e Dana la segue.

Intanto Hundt, spinto da Oskar, nell’ ambito di alcuni test voluti da Christian, incendia la vecchia fabbrica…quando Ellen si accorge delle fiamme cerca di fuggire ma la porta è stata chiusa a chiave…

TAG: teleblog