"Julia – La strada per la felicità": anticipazioni puntate dal 19 al 23 Luglio – Julia e Daniel vanno in soccorso di Silke; Katy cerca di mettere le mani sulle ricchezze dei Gravenberg


JuliaDaniel.jpg WzG - Paar 1 image by hsaflkafp

Nuova settimana di programmazione per “Julia – La strada per la felicità“. Anche dal 19 al 23 Luglio, come già accaduto in precedenza, salteranno due appuntamenti con la soap novela di Rai3. Martedì 20 e Giovedì 22, infatti, “Julia” lascerà lo spazio alla diretta del “Tour de France”. Dalla settimana seguente, però, la soap riacquisterà i suoi cinque appuntamenti settimanali.

I prossimi tre episodi che andranno in onda saranno particolarmente importanti perchè “Julia” varcherà una soglia davvero molto importante: la puntata in onda Venerdì 23 Luglio, infatti, sarà la n° 200. Ciò significa che per vedere il finale della prima stagione mancano precisamente 53 episodi (la storia d’amore di Julia e Daniel, anche se proseguirà in parte nella seconda stagione, si concluderà alla puntata 250).

Abbiamo lasciato lo scorso Venerdì Frederik (Holger C. Gotha) alle prese con una decisione alquanto difficile. L’uomo, infatti, è stato costretto a licenziare Silke (Angela Sandritter). La donna è stata incolpata di non aver avuto cura del bauletto contenente la polvere d’oro (che serve per decorare le porcellane). La colpa, però, è di Katy (Nicola Ramson) che ha prelevato dalla cassaforte il contenuto per impedire alla segretaria della Falkental Porcellane di mettere il naso nei loschi affari di Annabelle (Isa Jank).

Cosa accadrà la prossima settimana? Scopritelo dopo il salto!

Le anticipazioni di “Julia – La strada per la felicità”

– Julia e Daniel vanno in soccorso di Silke; Katy cerca di mettere le mani sulle ricchezze dei Gravenberg

Episodi: 198 – 199 – 200

IN ONDA dal 19 al 23 Luglio (eccetto il 20 e il 22), alle 13.10 su Logo Rai 3 2010.svg

  • Katy (Nicola Ramson) cerca di sottrarre ancora fondi alla Falkental Porcellane
  • Daniel (Roman Rossa) e Julia (Susanne Gärtner) cercano di aiutare Silke (Angela Sandritter) e salvare la reputazione della segretaria. I loro tentativi di altruismo, però, ben presto permettono di evidenziare che l’uno è attratto dall’altra…
  • Annabelle (Isa Jank) e Daniel hanno un acceso scontro…
  • Birgit (Michèle Marian) ottiene il divorzio da suo marito. Suo figlio Kolja (Nicolas Artajo) è molto preoccupato per lei…
  • Silke ed Andreas (Anton Nouri) vivono momenti di grande imbarazzo con Jan (Stefan Mocker)…