Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntata 34 del 15 Luglio: Ludwing contro Alisa


Liliana (Claudia Borsch) racconta a Christian (Jan Hartmann) di essere stata ritrovata da alcuni pescatori sull’ isola e che dopo è stata dalle suore per 4 anni, fino a che suo padre non è arrivato e non si sono innamorati. In seguito Ludwing ha assunto un detective che sembra non aver trovato niente…

Intanto Dana è stata fermata dalla polizia in stato di ebrezza e quando l’ agente le chiede il numero di suo marito per farla venire a prendere lei dà quello di Ellen (Nadine Warmuth). Quest’ultima la riacccompagna a casa e Dana si confida dicendole di essersi fatta sterilizzare e di non volere figli…

Il risveglio a casa Castelhoff non sembra essere dei migliori, Ludwing è arrabbiato per la decisione del figlio di non sposare più Ellen, Liliana è arrabbiata con Tamara che non vuole partecipare al galà e come se non bastasse Oskar (Andreas Hofer) arriva dicendo a tutti che in azienda gli operai stanno scioperando.

Una volta in fabbrica, i dirigenti ascoltano le proteste dei lavoratori, ma Ludwing chiede a Oskar di occuparsene, che fa a suo modo, dicendo ad Hundt di invitare tutti ad entrare altrimenti saranno licenziati. Mentre l’ uomo prega suo figlio di tornare in sè e di non annullare le nozze con Ellen. Tutti tornano a lavoro e Alisa finito il turno si prepara per raggiungere il galà di beneficenza.

Ma una volta alla villa trova anche Ellen, arrivata alla festa per amore della famiglia Castelhoff. Intanto Tamara (Marie Ernestine Worsch) e Lars sono in cucina per  fare il loro esperimento.

Alisa non vuole subire oltre l’ affronto e decide di andare via, ma Christian la ferma e le chiede il motivo. Lei pensa che il ragazzo sia tornato con Ellen e che non le abbia detto niente, i due discutono sotto gli occhi dell’ avvocato e di Ludwing, ad un certo punto si sente un botto provenire dalla cucina e Alisa si ritrova tra le braccia di Christian, sotto gli occhi di tutti…