“Il Commissario Manara”: la prima serie in replica dal 18 Luglio su RaiUno

Da domenica 18 Luglio RaiUno ripropone in prima serata le repliche della prima serie de “Il Commissario Manara“, fiction poliziesca in sei puntate che vede protagonista il commissario Luca Manara (Guido Caprino), un intrepido poliziotto che dalla grande città viene trasferito in un paesino di campagna.

Manara è un commissario un pò fuori dal comune, ma nonostante i suoi modi un pò “fuori dalle regole” è un uomo abbastansta capace ed intuitivo che si mostra sempre abile nel suo lavoro.

Accanto a lui c’è la bella e vivace ispettrice Lara Rubino (Roberta Giarrusso), una sua ex collega di corso con cui, tra un’indagine e un’altra, scatta una forte attrazione…

Per leggere la preview completa della fiction, comunque, vi consiglio di cliccare qui. Vi ricordo che al momento sono in corso le riprese della seconda stagione de “Il Commissario Manara” che, salvo cambiamenti, dovrebbe essere prevista, sempre su RaiUno, intorno ai primi mesi del 2011 (qui l’articolo).

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>