Spoiler – Alisa Segui il tuo cuore: Ellen in fin di vita – video e fotogallery


Oggi abbiamo scoperto che Christian (Jan Hartmann) ha deciso di non sposare Ellen (Nadine Warmuth) per stare con la sua Alisa (Theresa Scholze), ma quanto durerà la loro felicità?

Preparatevi perchè il loro idillio durerà più o meno una settimana, presto succederà un grave incidente ad Ellen e tutto potrà finire.

Una serie di eventi si concateneranno e la giovane arrampicatrice si troverà nel bel mezzo di un incendio. Oskar (Andreas Hofer) chiede al suo cane sciolto, il signor Hundt di appiccare un incendio nella vecchia fabbrica. E indovinate chi c’era lì?

C’era Ellen e non solo… Dana ormai sicura del tradimento del marito e che il figlio che aspetta non è di Christian chiude dentro la ragazza e quando il signor Hundt appicca il fuoco lei non riesce ad uscire.

Sarà proprio il giovane a salvarla, ma le sue condizioni sono molto gravi, la donna lotta tra la vita e la morte, tutto il suo corpo è ricoperto di ustioni e nell’ incendio ha perso anche il bambino. Tutti a questo punto si sentiranno in colpa e soprattutto Christian che si riavvicinerà sempre di più alla sua ex futura moglie…

Ecco il video, in lingua originale, e la fotogallery:

httpv://www.youtube.com/watch?v=3SF5RHg–nE

[nggallery id=365]