Alisa segui il tuo cuore riassunto puntata 32 del 13 Luglio: Il momento della scelta


Christian (Jan Hartmann) dovrà fare diverse scelte oggi, sia in ambito lavorativo che privato. Dopo che ALisa (Theresa Scholze) gli ha dichiarato il suo amore, lui è sempre più confuso e non sà ancora che cosa fare.

In azienda, intanto, il signor Hundt è stato eletto presidente e ha subito votato favorevolmente al nuovo piano di organizzazione dell’ azienda, nonostante Christian si sia dichiarato sfavorevole per il malcontento avvertito da alcuni lavoratori e fattogli presente da Alisa. Ellen (Nadine Warmuth) intanto è sempre più arrabbiata e giura di ottenere quello che vuole a qualsiasi costo mentre brucia la foto di Alisa e Christian.

Jonas organizza un pranzo romantico per permettere a Robert di dichiararsi a Monalise (Sara Fonseca), ma visto che l’ uomo non arriva i due pranzano insieme e scoprono di essere molto attratti l’ uno dall’ altra e dopo pranzo si baciano appassionatamente.

Christian continua a litigare con Oskar (Andreas Hofer), ma è arrivato il momento di dedicarsi alla sua vita privata e di andare a casa a provare l’ abito da sposo. Ma quando arriva a casa, trova Ellen in abito da sposa e le chiede di poterle parlare… Christian ha deciso di non sposerà Ellen.