Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntata 31 del 12 luglio: E ora che scelta farà?


Alisa (Theresa Scholze) e Christian (Jan Hartmann) hanno fatto l’amore e sono rimasti tutta la notte al capanno, ma la mattina la realtà li richiama all’ ordine.

La ragazza torna a preparare i suoi cristalli per Liliana (Claudia Brosch) mentre il giovane Castelhoff torna ai suoi impegni in azienda e per la salvaguardia dell’ ambiente.

I due si incontrano sulla porta dell’ ascensore e si sfiorano la mano, ma ecco che arriva Ellen (Nadine Warmuth) e la magia finisce. La donna segue il ragazzo nel suo ufficio e gli chiede ancora una volta scusa per averlo attaccato riguardo al suo lavoro per il rispetto dell’ ambiente e successivamente lo segue anche al lago.

Christian dice ad Alisa di aver passato una notte speciale con lei, ma la situazione è complicata e ha bisogno di un pò di tempo per mettere a posto le idee, lei gli da tutto il tempo che gli serve e in seguito si sfoga con l’amica Monalise (Sara Fonseca).

In azienda però si parla di riorganizzazione del lavoro e soprattutto è arrivato il fatidico momento delle elezioni del presidente del consiglio di fabbrica, che il signor Hundt con i suoi sotterfugi riesce a vincere.

Dopo il lavoro Alisa torna al lago e lì, dopo aver parlato con la papera, vede Christian. Si avvicina e i due iniziano a parlare, più che altro Alisa ci prova fino a quando non ammet te di essersi innamorata di lui, sotto lo sguardo attonito di Ellen…