"Insieme appasionatamente": serie francesce in onda dal 12 Luglio su Canale 5


Da domani, lunedì 12 Luglio, andrà in onda alle ore 17.45 su Canale 5Insieme appasionatamente“, serie televisiva francese attualmente composta da quattro stagioni con un totale di dodici episodi dalla durata di 90 minuti l’uno.

La serie, trasmessa in Francia dal Settembre 2005 dal canale M6, racconta le avventure di una famiglia composta dai genitori Isabelle (Pascale Arbillot) e Jean Pierre (Bernard Yerlés), i quali hanno sette figli a carico.

La famiglia, residente in una piccola casa di Parigi, eredita da un lontano parente una casa nell’entroterra di Marsiglia dove si trasferisce senza pensarci due volte: qui, però, la famiglia scopre che la casa è ridotta in cattivo stato e non tutti sono felici di quella che adesso è diventata la loro nuova dimora. Oltretutto Isabelle scopre di essere incinta dell’ottavo figlio!

Insomma, una commedia tutta da ridere che vi terrà compagnia sicuramente durante queste giornate estive. La serie, ancora in fase di produzione in Francia, è stata ideata da Stéphane Clavier ed è prodotta dalla DEMD Production.