Alisa Segui il tuo cuore Anticipazioni puntate dal 12 al 16 luglio- Video


Tutti coloro che hanno avuto la possibilità di vedere la puntata di venerdì di Alisa (Theresa Scholze) sanno che i due ragazzi sono soli nel capannone lungo il lago, che succederà?

Ecco per voi, in esclusiva per voi, il video della prima parte della puntata di domani, anche se è in tedesco, si capisce tutto quello che c’è da capire….

Alisa e Christian (Jan Hartmann) hanno fatto l’amore (sotto potete vedere il video), mentre Ellen (Nadine Warmuth) continuava, in vano, a cercare il suo fidanzato.

La situazione ora si complica un pò, perchè il giovane Castelhoff non potrà più nascondere i suoi sentimenti per la sua bella e quindi in qualche modo dovrà trovare il sistema per far funzionare le cose.

Alisa spera che il ragazzo dica alla verità alla sua futura sposa e che stia con lei per sempre e va proprio così, almeno nella prima parte. Christian dice la verità ad Ellen che è devastata dalla notizia, i due si lasciano ma questa volta il giovane avrà un altro ostacolo, suo padre.

Questa sembra essere la settimana dell’ amore, visto che Jonas (Costantin Brandt), cerca di aiutare il suo amico Robert (Philipp Langenegger) a conquistare Monalise (Sara Fonseca), ma alla fine, i due si scopriranno innamorati.

Liliana (Claudia Brosch) racconta qualcosa del suo passato a Christian e le cose anche per noi diventeranno molto più chiare…

Ma ecco il video che vi ho promesso:

httpv://www.youtube.com/watch?v=DijnPWTWiuQ