"Julia – La strada per la felicità": anticipazioni puntate dal 12 al 16 Luglio – I depistaggi di Annabelle e Katy; l'imbarazzo tra Julia e Daniel


La prossima settimana, ovvero quella che va da Lunedì 12 a Venerdì 16 Luglio, vedrà una programmazione ridotta per la soap novela “Julia – La strada per la felicità“. Rai3, infatti, è anche la rete del ciclismo e nelle giornate di Martedì 13 e Mercoledì 14 la fascia oraria dedicata attualmente a “Julia” sarà occupata dal “Tour de France”. Ritroveremo, dunque, “Julia” in onda Lunedì, Giovedì e Venerdì con tre emozionanti appuntamenti.

Prima di passare alle anticipazioni relative alla prossima settimana di programmazione, vediamo insieme quali sono stati gli elementi salienti delle scorse cinque puntate.

Julia (Susanne Gärtner), grazie alla sua determinazione, riesce a trovare una prova dell’innocenza di Daniel (Roman Rossa): la ricevuta di un distributore di benzina che dimostra che Jörg (Michael Rast), e di conseguenza Daniel che si trovava in auto con lui, all’ora dell’aggressione avvenuta ai danni della povera Marie (Sonja Baum), era lontano dalla rimessa delle barche. Julia mostra la schiacciante prova a Frederik (Holger C. Gotha) il quale si comporta in modo scontroso in quanto non riesce ad accettare il comportamento della sua amata. Anche Annabelle (Isa Jank) assiste al dialogo-scontro tra Julia e Frederik e, in assenza dei due, si reca nel reparto design, dove Julia ha lasciato incustodita la ricevuta, e brucia l’unica prova a favore del povero Daniel. Comunque una registrazione di una telecamera nascosta posta al distributore di benzina riesce a dimostrare l’innocenza del nostro protagonista. Il commissario Tanja Redmann (Meike Schlüter) si convince che Julia ha da sempre detto la verità e che Jörg non è un santo come vuol far credere. Julia ed il commissario cercano di far cadere Jörg nella loro trappola per farlo confessare. Non tutto, però, va come previsto e lo spietato uomo calvo prende in ostaggio Julia. Tutto, alla fine, si risolve per il meglio: Julia è salva, Daniel è libero, mentre Jörg va in galera…

Cosa accadrà nelle prossime puntate? Scopritelo, continuando a leggere questo post dopo il salto. Le anticipazioni ed una nuova cartolina da collezione vi aspettano!

Le anticipazioni di “Julia – La strada per la felicità”

– I depistaggi di Annabelle e Katy; l’imbarazzo tra Julia e Daniel

Episodi: 195 – 196 – 197

IN ONDA dal 12 al 16 Luglio (eccetto il 13 e il 14), alle 13.10 su Logo Rai 3 2010.svg

  • Annabelle (Isa Jank) ha molta paura: la polizia potrebbe comprendere che lei è la colpevole dell’aggressione a Marie (Sonja Baum). Con l’aiuto di Katy (Nicola Ransom), la donna riesce a tener lontano dall’azienda Daniel (Roman Rossa) e cerca un modo per depistare le indagini…
  • Julia (Susanne Gärtner) ascolta un dialogo tra Tobias (Ralph Schicha) e Frederik (Holger C. Gotha). Quest’ultimo manifesta dei dubbi sui sentimenti che Julia prova nei suoi confronti e sul loro futuro insieme…
  • Julia cerca di evitare di incontrare Daniel. Per questo motivo, lascia la Villa e va a stare un pò da Tobias. L’incontro, però, tra Julia e Daniel avviene anche se i due sono molto imbarazzati…
  • Lilly (Kaya Marie Möller) e Kolja (Nicolas Artajo) sono contenti: dopo tanti sacrifici, infatti, i due giovani riescono a superare il loro esame…
  • Mentre Julia si confida con Tobias rivelando all’uomo di essere convinta di sposare Frederik, Silke (Angela Sandritter), per colpa di Katy, rischia di perdere il suo lavoro…
Cartolina n°16: Julia e Daniel - COLLAGE