Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntata 30 del 9 Luglio: Un gran finale


Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntata 30 del 9 Luglio

Niente da fare per Dana (Julia Horvath) che ancora una volta non riesce a cogliere in flagrante suo marito con un’altra donna. Ma presto scoprirà che è stato proprio Oskar (Andreas Hofer) a pagare il suo servizio fotografico e andrà nel suo ufficio per chiedergli spiegazioni e per metterlo in guardia, lei tornerà in carreggiata…

Anche Paul (Jan Hartmann) questa volta è nei guai, la donna che ha rimorchiato al locale e che ora vuole scaricare minaccia di denunciarlo per molestie sessuali  e così il dottore chiede aiuto ad Ellen (Nadine Warmuth) che riesce subito a risolvere la situazione e ad assicurarsi il silenzio del bel dottore.

E i due protagonisti? Un bellissimo compleanno quello di Alisa (Theresa Scholze) che dopo aver festeggiato con i suoi amici e con la sua famiglia, si fa una bella dormita, va al lavoro e incontra il suo Christian (Jan Hartmann), i due si rivolgono poche allegre parole e si guardano con gli occhi pieni di amore.

E alla sera? Un gran finale per il compleanno della nostra eroina. La ragazza è seduta in riva al lago quando arriva Christian, i due parlano un pò e poi la ragazza decide di lasciare liberi gli anatroccoli.

Dopo averlo fatto, Alisa chiede a Christian informazioni sul vecchio capannone, il ragazzo racconta che era di suo nonno, che lo usava quando voleva stare un pò solo e la invita ad entrare. Una volta in casa, lei sente freddo, lui si avvicina e le mette una coperta addosso, ma poi non resiste alla sua passione per lei…i due si lasciano andare ad un lungo bacio…li aspetta una notte d’amore!