Mag-Series si fa in tre: sono nati Mag-Series Tv e Mag-Series USA


Mag-Series è un avventura cominciata anni fa con un semplicissimo blog su piattaforma Splinder che si chiamava Telefilm & dintorni, la voglia era tanta di scrivere e parlare di serie tv avendo uno spazio personale a disposizione, poi abbiamo scoperto le meraviglie e le potenzialità di WordPress e abbiamo aperto un blog gratuito: le visite, i commenti e le soddisfazioni raggiunte con quel blog sono state tante, ci siamo detti: possiamo fare ancora di più. E’ arrivato un giorno un sito che si chiamava Teleblog, era un sito in cui si parlava di televisione, le serie tv erano in secondo piano ma ci siamo accorti che l’argomento serie tv poteva prendere un sito intero e cosi Teleblog è diventato Mag-Series, eravamo in due a scrivere e raggiungevamo quasi 3000 visitatori unici e circa 10.000 pagine al giorno: non male per un blog gestito da sole due persone.

Oggi Mag-Series si occupa di fiction, soap opera, serie tv americane con news, spoiler, riassunti, anticipazioni, curiosità, e molte altre rubriche periodiche, siamo tre redattori fissi più alcuni collaboratori periodici, oggi raggiungiamo più di 3000 visitatori e oltre 12.000 pagine al giorno in media, le cose da fare sono tante e quindi Mag-Series è cresciuto tanto, stiamo collezionando le migliori interviste ad attori e attrici di fiction tanto da poter gareggiare con altri siti del genere che già erano grandi e gestiti da molte persone, quindi Mag-Series si fa in tre: è nato Mag-Series Tv con news, curiosità e rubriche sulla televisione e in seguito alle vostre numerose richieste siamo lieti di annunciarvi che è nato MagSeriesUsa. Avete letto bene, le serie tv Usa avranno uno spazio tutto loro!

Sul sito potrete trovare tutto ciò che è legato alle serie tv americane, nuove e vecchie, con interviste, video, link streaming e spoiler sempre aggiornati e in anteprima. La partenza ufficiale sarà tra qualche giorno in concomitanza con il Comic-Con 2010, in cui saranno presentate tutte le novità della nuova stagione 2010- 2011.

Se avete richieste da fare su una serie tv specifica o altro non esitate a contattarci magseriesusa@gmail.com è la nostra e-mail, per richieste, info ed invio materiale informativo e/o comunicati stampa sulle programmazioni televisive potete scrivere a magseriestv@gmail.com.