Alisa segui il tuo cuore riassunto puntata 29 dell' 8 luglio: Tanti auguri Alisa!


Alisa (Theresa Scholze) è rimasta a bocca aperta, ha creduto che Christian (Jan Hartmann) che le ha confessato di aver perdonare Ellen (Nadine Warmuth) dopo aver saputo del tradimento con suo zio.

Ma in realtà non è così, Christian è ancora una volta all’ oscuro di tutto e sarà Monalise (Sara Fonseca) a dire alla ragazza che forse la “strega” ha omesso qualcosa quando ha raccontato la verità. Intanto il giovane Castelhoff ne parla con il suo amico Paul (Andi Slawinski), che in realtà conosce la verità e appena vede Ellen la affronta facendoglielo presente.

Insomma la situazione tra i 4 si complica un pò ma alla fine Christian decide di dedicarsi anima e corpo ad Ellen, anche se in realtà non fa altro che pensare ad Alisa, e quest’ ultima decide di dedicarsi al suo lavoro.

Tamara (Marie Ernestine Worsch) scopre che suo padre pensa che sia fidanzata con Lars Lenz e se la prende con il ragazzo, al termine della partita entra in campo e gli dà uno schiaffo!

Dana è ancora impegnata nella campagna pubblicitaria mentre suo marito se la spassa con la Lorenz, ma alla fine della giornata, sospetta qualcosa, lascia il set e si reca al country club, dove trova il marito che le dice di essere da solo, ma lei non si arrende e gli chiede di aprire la tenda e di provarglielo!

Al locale di Monalise tutti stanno aspettando Alisa per una festa a sorpresa per il suo compleanno. Dopo i festeggiamenti la ragazza esce in piazza per guardare le stelle e pensare a suo padre e suo fratello la raggiunge.

Poco dopo essere rientrata ecco che la “coppietta” passa di là e Christian volge il suo sguardo al locale per vedere la ragazza…che intanto spegne le candeline e pensa ad un anno migliore per la sua vita!