Desperate Housewives 8, spoiler: episodio 8×03 Segreti svelati del 14 dicembre


Desperate Housewives 8, spoiler: riassunto episodio 8×03 Segreti svelati (Watch While I Revise the World) del 14 dicembre:

Mike (James Denton) osserva dalla finestra un incontro notturno tra Susan (Teri Hatcher) e Carlos (Ricardo Chavira) ed è convinto che la moglie lo stia tradendo con il suo migliore amico. In effetti, tra i due sta nascendo un’intesa legata al fatto che si vedono così frequentemente per potersi confidare reciprocamente i propri sensi di colpa per l’omicidio di Alejandro. Susan non ha detto a Mike che ha aggredito un pubblico ufficiale e che sta conseguentemente scontando la pena in lavori socialmente utili. Carlos si offre di dare una mano a Susan e, mentre stanno verniciando una parete, vengono visti da Mike che passava di lì per caso: istintivamente l’idraulico tira un pugno a Carlos.

[adsense]

Tornati a casa, Susan e Carlos decidono di raccontare la verità a Mike, il quale però non sembra averla presa affatto bene perché lascia la stanza. Bree (Marcia Cross) trova nella ventiquattrore di Chuck una busta intestata a lei e una fotografia della sua mano: la donna crede che il compagno sospetti di lei e che stia cercando il modo di incastrarla. Chuck la porta al ristorante e Bree, con l’aiuto di Gabrielle (Eva Longoria), entra in possesso della busta: il contenuto è tutt’altro che quello si immaginavano, infatti c’è un anello dal quale Bree capisce che Chuck l’ha portata a cena per chiederle di sposarso. Bree, che a dire il vero nutre dei dubbi riguardo a un possibile matrimonio con Chuck, torna al tavolo e lo anticipa dicendogli che non vuole sposarlo: la sua reazione è molto dura perché sente che Bree ha un altro uomo e la minaccia che, siccome non gode più della sua protezione, non esiterà a vendicarsi qualora dovesse cacciarsi nei guai in futuro.

Lynette (Felicity Huffman) riceve la visita di sua sorella Lydia (Sarah Paulson), la quale si presenta con l’ennesimo fidanzato: stavolta si tratta di Rashi, un giovane insegnante di yoga. Lynette è convinta che la sorella come al solito non sia in grado di gestire un rapporto e che sia venuta per rinfacciarle la fine della sua storia con Tom (Doug Savant): Rashi sente per caso la discussione tra le due sorelle e se ne va via arrabbiato. Lynette, che vede finalmente un cambiamento in Lydia, raggiunge Rashi per implorarlo di tornare insieme a sua sorella, dato che lei sta cercando di cambiare apposta per lui. Rashi accetta e Lynette può davvero instaurare quel rapporto di affetto che non ha mai avuto con Lydia.


Lee chiede a René (Vanessa Williams) di portare la figlia Jenny a comprare il primo reggiseno, non essendo lui e Bob pratici della materia. Tra René e Jenny nasce un bel rapporto, soprattutto perché la piccola vede in René quella figura materna che non ha. Lee è geloso e chiede a René di stare fuori dalla vita di sua figlia, ma lei gli dice che lui e Bob stanno facendo un ottimo lavoro come genitori e che per la prima volta a lei non è pesato di trascorrere del tempo con una bambina.