Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntata 27 del 6 luglio: Christian dice la verità


Christian (Jan Hartmann) riesce in qualche modo a calmare Ellen (Nadine Warmuth) ma omette la storia del bacio. La ragazza gli crede e i due escono a cena, ma al loro rientro, Ellen si accorge che lui guarda spesso la foto di Alisa (Theresa Scholze) e sospetta che ci sia dell’ altro.

Alisa scopre che Paul (Andi Slawinski) si è consolato, dopo la loro discussione di ieri, con un’altra donna, ma non sembra averla colpita molto… Fuori dalla locanda, Paul incontra Ellen che gli chiede se sà qualcosa della notte che il suo fidanzato ha passato ad Hannover, ma lui le ribadisce il fatto che lei non si può permettere di parlare di fedeltà e va via.

Tamara deve preparare un progetto di chimica insieme a Lars ma dopo un’ esitazione iniziale i due sembrano lavorare bene insieme… nonostante Carol!

Oskar (Andreas Hofer) convince il fratello a  non presentare il progetto di Christian al cliente e per fare questo usa tutti i mezzi a sua disposizione.

Alisa consegna i suoi lavori a Liliana (Maria Brosch) e lei le chiede di prepararne altri per il convegno e per completare il lavoro in tempo avrà il giorno libero.

Ma Ellen continua le sue “indagini”, prova a far confessare qualcosa ad Alisa in ascensore e poi ci prova con l’ autista della famiglia Castelhoff, ma non riesce ad ottenere nulla di nuovo, fino a quando Christian decide di dirle la verità. Le chiede di seguirlo nel suo ufficio e una volta dentro le confessa di aver baciato Alisa.