Series Preview: "Wilma": Katia Ricciarelli e Debora Caprioglio nella nuova sit-com ambientata in un Centro Benessere


Una vera e propria gabbia di matti quella che regna nel Centro Benessere “Equilibrio” che, a dispetto del nome, di equilibrio ne ha davvero ben poco! E sarà proprio questo Centro Benessere a fare da sfondo alla nuova sit-com “Wilma“, ideata da Adelmo Togliani ed Elena Tommasini, che vedrà protagoniste la mitica Katia Ricciarelli e Debora Caprioglio.

La Contessa Teodora Parini (Katia Ricciarelli) assume una nuova direttrice per il suo Centro Benessere “Equilibrio“: Wilma (Debora Caprioglio). La donna è giovane, indipendente, spigliata e tosta, ma durante il suo primo giorno di lavoro si rende conto di dover domare un vero e proprio staff di folli, dove la professionalità diventa davvero un optional.

La Contessa, però, scommette su di lei, nella speranza che possa dare una raddrizzata alla situazione portando quella giusta dose di equilibrio e di perfezione tipici di un Centro Benessere per bene. Ma ci riuscirà?

Insieme a loro nel cast ci saranno anche Paolo Triestino, Philippe Boa, Stefano Sarcinelli, Adelmo Togliani, Raffaela Ela Perra, Fioretta Mari ed Erika Carnese.

La sit-com, inoltre, verrà presentata al Roma Fiction Fest giovedì 8 Luglio alle ore 18.00.

“Wilma” – Backstage

httpv://www.youtube.com/watch?v=D0IS4UBOu6Q&feature