Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntata 26 del 5 luglio: Riecco la foto


Paul (Andi Slawinski) capisce che Alisa (Theresa Scholze) è innamorata di Christian (Jan Hartmann) e per questo va via e annulla il suo invito per la cena. La ragazza avrebbe tanto voluto essere sua amica, ma non riesce a togliersi il giovane Castelhoff dalla testa.

Christian sembra riuscirci e nonostante l’ imbarazzo dovuto ai vari incontri in ufficio, riesce a dedicarsi a Ellen (Nadine Warmuth), con fiori, invito a cena, tutto sembra andare bene, fino a quando la donna, rientrata a casa per prepararsi ad uscire, trova la foto del fidanzato e di Alisa.

Intanto la ragazza sta ultimando il lavoro che deve consegnare a Liliana (Claudia Borsch) per la fondazione e intanto pensa a come dovrà comportarsi con Christian quando si rivedranno.

Il signor Hundt torna a casa e sua moglie decide di rompere la sua amicizia con la signora Lenz.

Intanto alla Castelhoff ora il problema è il super lavoro, i due nuovi contratti richiedono un maggior ritmo di produzione e mentre Oskar (Andreas Hofer) vuole approfittare della situazione per riproporre la costruzione lungo le rive del lago, Christian fa un’offerta allettante a Tielland, mandando su tutte le furie lo zio che vorrebbe concludere i suoi loschi affari…

Il giovane Castelhoff torna a casa con un mazzo di fiori, ma Ellen lo aspetta per chiedergli spiegazioni riguardo alla foto che ha trovato!