"Julia – La strada per la felicità": anticipazioni puntate dal 5 al 9 Luglio – Daniel è salvo; Julia è in pericolo!


"Julia - La strada per la felicità": anticipazioni dal 5 al 9 Luglio

Nuova settimana di programmazione per la soap novela tedesca “Julia – La strada per la felicità“. Quali vicende appassionanti, intriganti, coinvolgenti ci attendono nelle prossime puntate? Per poter dare una risposta a questa domanda, continuate a leggere il post dopo il salto. Troverete, come di consueto, una cartolina da collezione, ma, soprattutto, le anticipazioni degli episodi in onda da Lunedì 5 a Venerdì 9 Luglio. Buona lettura!

Cartolina n°15: Annabelle e Daniel

Le anticipazioni di “Julia – La strada per la felicità”

Daniel è salvo; Julia è in pericolo!

Episodi: 190 – 191 – 192 – 193 – 194

IN ONDA dal 5 al 9 Luglio, alle 13.10 su Logo Rai 3 2010.svg

  • Julia (Susanne Gärtner) continua le sue personali ricerche per liberare Daniel (Roman Rossa). La donna è sempre in conflitto con Frederik (Holger C. Gotha)…
  • Jörg (Michael Rast) ha intenzione di sposarsi. Un matrimonio, infatti, potrebbe dargli quel qualcosa in più in una probabile causa per l’affidamento del bambino di Silke (Angela Sandritter). Il calvo uomo malefico racconta le sue intenzioni ad Andreas (Anton Nouri)…
  • Tim (Leander Modherson) è sempre più preso da Katy (Nicola Ransom). I due trascorrono una notte d’intimità…
  • Julia ritrova la ricevuta del distributore di benzina dove Daniel ha fatto rifornimento la notte dell’aggressione alla povera Marie (Sonja Baum). Convinta dell’innocenza del suo ex ed aiutata dal commissario Redmann (Meike Schlüter), la bionda designer riesce a provare, grazie anche ad un video registrato da una telecamera nascosta alla stazione di benzina, l’innocenza di Daniel
  • Jörg prende in ostaggio Julia. Riusciranno il commissario Redmann e Frederik a salvarla dalle grinfie del perfido uomo?