Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntate 63 e 64 del 17 Agosto: Due nuove coppie

Alisa (Theresa Scholze) e Christian (Jan Hartmann) alla resa dei conti finale: lui crede che Alisa sia bugiarda e gelosa di Ellen mentre lei capisce che ormai non c’è niente da recuperare, è tutto finito tra di loro, lui butta la sua parte di cuore di cristallo nel lago e lei lo ripone in una scatola.

E mentre lui come un buon samaritano sta accanto alla sua Ellen (Nadine Warmuth) che subisce l’ intervento chirurgico sulle sue ustioni, Alisa trova una spalla su cui piangere… si tratta di Paul (Ben Bela Bhom). Lei si sfoga con lui e quest’ ultimo fa altrettanto con lei, dicendogli che è tutta colpa sua, raccontandogli di suo padre e tutto quello che gli opprime il cuore. I due si baciano ma la serata non finisce qui… Alisa lo porta a casa sua e i due fanno l’ amore.

Christian torna in ospedale al capezzale di Ellen e le rinnova la sua fiducia e il suo amore (!?). Il dottore riferisce ai due che l’ intervento è perfettamente riuscito ora Ellen dovrà riprendere la sua vita e chiede al giovane Castelhoff se lui si sente in grado di farla guardare al futuro…

Il ragazzo va con alcuni collaboratori al locale di Monalisa (Sara Fonseca) e lì trova Alisa e Paul che stanno facendo colazione, i tre sono un pò impacciati ma tutto ormai sembra normale e successivamente Christian decide di lasciare l’ ufficio e tornare a casa, dove trova Ellen alle prese con la sua vecchia vita. La ragazza si è guardata allo specchio e in preda alla rabbia ha deciso di buttare tutti i suoi vecchi vestiti scollati e corti, ma lui la ferma e le chiede di sposarlo…

Alisa decide di vivere momento per momento e ne parla con Paul che sembra essere d’accordo.

Intanto il Signor Lenz non riesce a incastrare Hundt, quando chiede al signor Castelhoff di controllare nel suo armadietto per trovare l’ obiettivo con la lente sbagliata non trovano più niente. La signora Hundt aveva fatto sparire l’ obiettivo eseguendo gli ordini del marito.

La banca invia ad Alisa un documento con la richiesta di estinzione del prestito visto che ha perso il lavoro e i suoi genitori per aiutarla vogliono fare un’ ipoteca sulla casa, mentre Liliana (Claudia Borsch) vorrebbe aiutarla con i suoi soldi ma la signora Lenz li rifiuta.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.