Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntate 61 e 62 del 16 Agosto: Alisa è la bugiarda?

Alisa (Theresa Scholze) è sconvolta dalla notizia che le hanno dato i suoi genitori. Christian (Jan Hartmann) è tornato con Ellen (Nadine Warmuth) e per questo va via. Dopo essersi sfogata con Monalisa (Sara Fonseca) va al lago per pensare un pò e lì incontra la giovane coppia.

Alisa si nasconde e vede i due baciarsi e quando va via, Christian la vede e questo lo impensierisce. Il ragazzo va da Alisa, spinto da Ellen, per chiarire la sua situazione e quando arriva là, durante la discussione, viene fuori la storia tra Oskar (Andreas Hofer) e la ragazza. Christian è sconvolto e va in ufficio, quando torna a casa non riesce ad affrontare la ragazza, visto che era in compagnia del chirurgo.

Ma il giorno dopo prima dell’ operazione Ellen gli chiede di confidarsi con lei e di dirgli cos’è che lo preoccupa, alla fine lui cede e le dice quello che ha scoperto, ma lei fa finta di cadere dalle nuvole e rigira la frittata, chiedendo a Christian se si fida più di Alisa che di lei e se la ama ancora.

Alla fine dopo averci pensato e averne parlato con Paul (Ben Bela Bhom) si reca da Alisa e le dice che non le crede, lei lo ha detto solo per allontanarlo da Ellen.

Tamara (Marie Ernestine Worsch) si è presa una bella cotta per Lars (Alexander Granzow) e per riprendere le lezioni di nuoto compra addirittura un costume nuovo, ma Carol (Katharian Kupper) che ha capito tutto si mette in mezzo…

Il signor Lenz scopre che l’ obiettivo su cui era montata la lente molata da Alisa era stata sostituita e questo significa che c’era un piano ai danni di sua figlia ad opera di Oskar e del signor Hundt (Ulrich Drewes).

Monalisa capisce che non è Jonas a scrivere le lettere d’amore ma ha un ammiratore segreto e chiede aiuto a Robert (Philipp Langenegger) per scoprire di chi si tratta…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.