Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntata 56 del 9 Agosto: Una delusione dopo l'altra

Alisa (Theresa Scholze) è molto delusa dal comportamento di Christian (Jan Hartmann) di come sia stato impassibile durante l’ attacco di suo padre e suo zio nei suoi confronti e questa volta sembra davvero essere finita tra i due.

Neanche quando lui la chiama per scusarsi e per dirle che è dalla sua parte la ragazza cede, rispondendogli che ormai il tempo è scaduto e interrompendo la comunicazione.

Intanto Liliana (Claudia Borsch) continua ad avere dei flash dal suo passato, anche mentre è costretta a dire la verità a Tamara (Marie Ernestine Worsch), che ora si sente molto più vicina a sua madre e riesce a comprendere i suoi comportamenti. Ludwing (Thomas Gumpert) chiede ad Horst di accontentare sua moglie e tornare nelle Canarie per cercare qualche notizia che possa avvalorare la loro bugia.

Carol (Katharina Kupper) decide di lavorare da Monalise (Sara Fonseca), ma fa molta fatica a servire ai tavoli e a prendere le ordinazioni.

Oskar (Andreas Hofer) è felice della sua ultima “fatica”, ha fatto fuori Alisa, potrà fare lui la presentazione della nuova lente che è veramente ben fatta.

Intanto la dolce Alisa deve andare a recuperare la sua macchina alla Castelhoff Optik e lì trova sua fratello e la piccola peste del suo amico e scopre che sono stati loro a rubare la macchina fotografica.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.