Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntata 54 del 5 Agosto: Presa di coscienza

Carol (Katharina Kupper) è molto triste per quello che le ha detto Dana (Julia Horvart) e dopo la sfilata va dalla sua amica Tamara (Marie Ernestine Worsch), ma quando chiede anche a lei se potrà mai fare la modella, scopre che la sua amica la pensa come sua zia e va via disperata.

Si guarda allo specchio e non si piace più, butta via le riviste ed è molto triste. Ne parla con la madre, che è molto preoccupata per lei, e alla fine decide di affrontare Dana, licenziarsi e consigliarle di fare un lifting per le sue rughe…

Jonas (Constantin Brandt) su consiglio di Alisa (Theresa Scholze) prova a dire la verità a Monalise (Sara Fonseca) che non gli crede e così si licenzia. L’ indomani Jonas, stufo delle prediche dei suoi genitori, esce di casa e trova il suo amico Timmie, che gli propone un nuovo affare, possono fotografare una modella e vendere le foto ad una rivista scandalistica, ma Jonas deve chiedere la macchina fotografica a suo padre, la stessa che ha preso Alisa per montare e provare la sua lente.

Intanto, alla Castheloff, Hundt, sostituisce la lente, ma viene interrotto e lascia l’ armadietto aperto. Timmie e Jonas in seguito raggiungono il signor Lenz per chiedergli la macchina fotografica, ma lui glielo nega. L’ armadietto di Alisa è aperto e Timmie prende la macchina fotografica.

L’ appuntamento per la presentazione è rimandato all’ indomani e così Christian (Jan Hartmann) chiede ad Alisa di poter vedere la lente… quando arrivano all’ armadietto si accorgono del furto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.