Centovetrine – riassunto puntata 2193 del 30 Luglio: Gran Finale

Gran finale di stagione oggi a Centovetrine. La nostra soap preferita oggi è andata in vacanza e tornerà il 23 agosto prossimo con nuove e disarmanti storie di cui oggi abbiamo visto un promo.

Ecco tutti gli interrogativi a cui non troveremo risposta, almeno fino all’ inizio delle nuove puntate.

Carol (Marianna De Micheli) si prepara al Cda in cui si dovrà discutere della candidatura di Laura (Elisabetta Coraini). Naturalmente la donna chiede sostegno a suo marito, che le promette di sostenerla ed è proprio quello che fa. Dopo un’ arringa della dark lady, la bella Grimani dichiara di non approvare la sua candidatura, Laura chiede ad Ettore di intervenire e il tycoon conferma quello che ha detto la moglie. Laura prende in mano il contratto firmato da Ettore. Cosa farà adesso? E’ veramente pronta a perdere tutto?

Niccolò (Raffaello Balzo) è distrutto, il suo viso è rovinato e dopo la sua fuga torna in ospedale per la medicazione. Lì lo raggiunge Paola (Claudia Alfonso) che però viene allontanata in malo modo dal suo ragazzo, dopo parla con la dottoressa che deve ammettere che la sua situazione è molto critica. Tutto questo causerà un cambiamento anche nei suoi rapporti personali? E il suo rapporto con Paola è arrivato al capolinea?

Serena (Sara Zanier) legge le lettere di suo padre e suo zio e quando arriva Damiano (Jgor Barbazza) le nasconde sotto il letto. Successivamente esce e porta la valigetta a Rossana (Caterina Vertova), le due decidono che la verità resterà un segreto. Rossana va da Sebastian (Michele D’ Anca) e gli chiede scusa del suo comportamento e soprattutto lo ringrazia per aver fatto, per lei, questo sacrificio d’amore, nessuno l’ ha mai amata così e i due fanno l’ amore. Cosa succederà ora?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.