Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntate 45 e 46 del 28 Luglio: Il tempo cura tutte le ferite

Nelle due puntate di oggi c’è stato un salto temporale di 4 settimane. I problemi della famiglia Hundt si sono risolti, Carol è tornata a casa e sarà trattata da adulta d’ora in poi e potrà tentare la sua carriera di modella.

Christian (Jan Hartmann) e Alisa (Theresa Scholze) sembrano essere vicini, fino a quando non decidono di prendersi una sorta di pausa.

Alisa starà a casa ad aspettare il suo principe, mentre lui starà notte e giorno al capezzale di Ellen (Nadine Warmuth). Liliana (Claudia Brosch) compra per Alisa una nuova molatrice e così la ragazza si mette al lavoro e può molare cristalli per 4 lunghe settimane.

Al mattino, mentre Christian è ancora al capezzale di Ellen ecco che succede il miracolo. La ragazza si sveglia dal coma e a casa Castelhoff è una gran festa, mentre Ludwig (Thomas Gumpert) pensa già che suo figlio tornerà con la civilista e ne parla con la moglie, mentre la madre di Alisa sente tutto.

Christian ora deve occuparsi ancora di Ellen e quando lei glielo chiede lui le spiega tutto quello che è successo, compresa la morte del “loro” bambino, mentre Oskar (Andreas Hofer) chiede alla moglie di ricominciare.

Carol vuole cominciare la sua carriera di modella, ma il fotografo le chiede 500 euro per il suo primo servizio fotografico, ma lei non ha tutti questi soldi e trova qualcuno che possa finanziarla. Al Country Club trova Oskar che in un momento di distrazione lascia il suo portafoglio proprio sul balcone del bar, ma qualcuno gli ruba dei soldi, indovinate chi?

Ellen vuole sapere in che stato di salute si trova e per questo chiede ai medici senza ottenere risposta, ma poi si accorge della cartella clinica sul comodino e legge che le sue ustioni sul collo e sulle spalle sono del terzo grado e che quindi avrà delle cicatrici a vita e per questo quando arriva Christian gli chiede “perchè hai voluto fare il superoreo e non mi hai lasciato morire tra le fiamme?”

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.