"I Cesaroni 4": Rudi e Alice saranno…i nuovi Marco ed Eva?

Il red carpet della quinta giornata del “Giffoni Film Festival 2010” è stato invaso dai giovani attori della fiction di Canale 5I Cesaroni“: stiamo parlando di Niccolò Centioni (alias Rudi) (qui la nostra intervista), Micol Olivieri (alias Alice), Filippo Vitte (alias Lorenzo Barilon), Giulia Luzi (alias Giulia),  Nunzio Giuliano (alias Budino) e Sara Mollaioli (alias Regina).

Tra una chiacchera e l’altra, i giovani attori hanno lasciato trapelare qualche indiscrezione sulla quarta serie della fiction, le cui riprese si sono concluse il 20 Luglio e che, salvo cambiamenti, dovrebbe arrivare sui nostri schemi tv da venerdì 10 Settembre, sempre su Canale 5 ovviamente.

Dal momento che Marco (Matteo Branciamore) ed Eva (Alessandra Mastronardi), adesso diventati una famiglia, avranno maggiori responsabilità da affrontare, questo significa che maggior spazio adesso avranno i protagonisti più giovani, sopratutto Rudi e Alice che, a quanto pare, diventeranno finalmente amici, “diventeranno per la prima volta fratello e sorella“, stando alle parole di Micol Olivieri, ma saranno destinati a diventare anche i nuovi Marco ed Eva? Qui di seguito le parole dei diretti interessati!

Niccolò Centioni : “Beh, ormai sono cresciuto e non faccio più gli scherzi, anzi faccio il galletto e mi innamoro perdutamente ma non posso dire di chi…

Rudi si innamorerà di una ragazza che a sua volta si innammora di un altro… Io e Alice ci troveremo complici in amore…”

Micol Olivieri: “Alice e Rudi diventano finalmente amici, diventano per la prima volta davvero fratello e sorella…

Ora Marco ed Eva hanno una bambina, non possono più fare i teenagers, hanno delle responsabilità, inevitabile quindi che ne I Cesaroni 4 i nostri personaggi abbiano più spazio…”

Insomma, i due pare che si ritroveranno ad essere complici per conquistare i rispettivi partner, ma se tutto questo servivà a farli scoprire innamorati? Voi cosa ne pensate?

Vi ricordo, intanto, che tutte le news, le anticipazioni, i riassunti e le curiosità sul mondo de “I Cesaroni” le potete trovare cliccando sull’apposita sezione che trovate sul sito, oppure cliccando anche qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.