Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntata 40 del 23 Luglio: L' incendio alla vecchia fabbrica

Dana (Julia Horvart) ascolta Ellen (Nadine Warmuth) e Oskar (Andreas Hofer) discutere. Quando sconvolta chiude la porta, Ellen si accorge che poteva esserci qualcuno ad ascoltare ma Oskar la tranquillizza.

Dana è sconvolta e quando esce dalla fabbrica chiede all’ autista di fare un giro. Alla sera quando rientra a casa discute con il marito e va via. Intanto Christian (Jan Hartmann) torna a casa, dopo il lavoro, e trova lì Ellen con sua madre. Le due guardano l’ ecografia del bambino e anche Ludwing si avvicina. Il giovane Castelhoff chiede ad Ellen di poterle parlare un minuto e per distruggere ogni sua speranza le dice che chiamerà tutti per disdire ufficialmente il matrimonio. La ragazza va via disperata e quando arriva a casa distrugge il suo abito da sposa e prepara le valigie a Christian, poi lo chiama per passarle a prendere, i due litigano o meglio lei gli si scaglia contro e poi lo butta fuori di casa.

Alisa racconta a sua madre di essersi fidanzata con Christian.

Carol è scappata di casa per non permettere ai genitori di mettergli i piedi in testa e si rifugia nella vecchia fabbrica, la stessa dove suo padre ha preparato tutto per scatenare un incendio.

Christian si rifugia dalla sua Alisa che tenta di tirarlo sù con successo, visto che i due finiscono per fare l’amore.

Oskar ferma suo fratello che voleva recarsi alla vecchia fabbrica, ma non sà che lì c’è Ellen, andata lì per distruggere i cristalli a cui Alisa tiene tanto, ma quando  inizia a spaccare tutto si accorge che qualcuno ha chiuso la porta e dal corridoio arriva del fumo, c’è un incendio in corso.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.