Centovetrine – riassunto puntata 2186 del 21 Luglio: Lettere

Damiano (Jgor Barbazza) prova a chiedere il mandato per la perquisizione di Villa Castelli, ma non ci riesce e questo fa riflettere molto Serena (Sara Zanier) che pensa e ripensa alla valigetta dello zio.

Fino a che a fine serata si presenta di nuovo a casa di Sebastian (Michele D’ Anca) dove trova Andrès (David Sef) al quale inventa la scusa di aver lasciato dei documenti, forse nello studio e di essere tornata per recuperarli. Quando il ragazzo va nello studio, lei resta sola e prende la valigetta e la apre ed ecco la sorpresa… trova delle lettere che suo zio e suo padre si sono scambiati per anni.

Ma in quel momento arriva Andrès che non la lascia andare via…

Adriano (Luca Capuano) si sta preparando alla partenza e quando arriva Flavia (Ketty Roselli) scopriamo che si sta preparando per lasciare il suo appartamento e soprattutto la città… il dottore non farà più ritorno a Torino, vuole lasciarsi alle spalle tutto e tutti. Dopo aver parlato con Flavia, Adriano va alla villa di Ettore (Roberto Alpi) per salutare Carol (Marianna De Micheli), ma mentre i due si abbracciano amorevolmente arriva Ettore, i tre si salutano e quando il dottore va via, Ettore dice a Carol che ora possono concentrarsi sulla loro vita.

Ivan (Pietro Genuardi) riesce a far abboccare Gemma e prima di uscire dal locale incontra Cecilia (Linda Collini). Le due litigano, Cecilia non sopporta più i suoi atteggiamenti, ma alla fine deve abbassare la testa. Successivamente, Gemma chiama Ivan e gli assicura una serata molto chic con una spogliarellista di lusso… la giovane ereditiera della famiglia Castelli, Cecilia. Intanto quest’ultima riprende la pistola di suo padre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.