Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntata 35 del 16 Luglio: Ostacoli

Sono tre gli amori tormentati della soap, ognuno diverso dall’ altro ma tutti e tre hanno o avranno degli ostacoli da superare.

Monalisa (Sara Fonseca) e Jonas, Tamara (Marie Ernestine Worsch) e Lars e infine i nostri Alisa (Theresa Scholze) e Christian (Jan Hartmann) che sono solo agli inizi di una terribile salita.

L’ abbraccio al galà è durato poco, i due si sono precipitati in cucina ad assicurarsi che tutti stessero bene, ma la più preoccupata ancora una volta sembra essere Liliana (Maria Borsch) terrorizzata all’ idea che sua figlia si faccia male e quindi aggredisce Lars e dà uno schiaffo a sua figlia. Tamara resta molto male per l’ invadenza della madre e per il fatto che non le faccia fare niente di quello che le piace e quando l’ indomani Liliana va a porgerle le sue scuse sua figlia va via senza accettarle.

Più tardi al locale di Monalise i ragazzi si ritrovano a ridere e scherzare, quando arriva Carol che si ingelosisce. Il ragazzo le invita al cinema e Carol chiede a Tamara di lasciarli andare da soli.

In fabbrica, la direzione amministrativa decide di sostituire il signor Hundt con Lenz per cercare di trovare un accordo che lasci i dipendenti soddisfatti. Ma il signor Hundt non si arrende facilmente e dichiara guerra al suo “nemico”.

Alisa incontra Ellen (Nadine Warmuth) che le consiglia di non illudersi, loro due torneranno insieme, ma la ragazza sembra sicura del fatto suo e la affronta a testa alta dicendole che Christian è in grado di riflettere da solo e di prendere le sue decisioni.

Uscita dalla fabbrica incontra proprio lui, i due non resistono più lontani e rientrano in ufficio dove iniziano a baciarsi ma ecco che arriva Ludwing che chiede alla ragazza di uscire e poi dice a suo figlio che non ci saranno variazioni ai piani sul suo futuro, sposerà Ellen come stabilito.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.