Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntata 33 del 14 Luglio: Passato o futuro?

Ellen (Nadine Warmuth) sembra essersi rimessa alla scelta di Christian (Jan Hartmann) è disposta a dargli tutto il tempo che gli serve. Ma naturalmente la sua faccia d’angelo dura poco e dopo aver parlato con Paul (Andi Slawinski)…

le viene in mente che la famiglia del suo promesso marito la adora e che quindi può sfruttare questo a suo favore.

Christian comunica ad Alisa (Theresa Scholze) quello che è successo e la ragazza concorda con lui, poi resta sola e si chiede cosa le riserverà ora il futuro. Intanto quello aziendale non sembra essere dei più rosei visto che i lavoratori sono sul piede di guerra a causa del nuovo piano di riorganizzazione aziendale e la ragazza si è schierata dalla parte del padre e dei suoi colleghi.

Liliana (Claudia Borsch) discute di nuovo con Tamara (Marie Ernestine Worsch) e la donna è sempre più in pena per il passato che non riesce a ricordare, ma il marito la convince a pensare al presente e al suo futuro, sono abbastanza felici.

Quando l’ uomo torna in azienda Ellen gli confida, facendo finta di non volerlo fare, che Christian si è innamorato di un’altra, Alisa Lenz, che cercherà di fare tutto il possibile per avere i suoi soldi. Ludwing le crede e le promette che cercherà di impedire che quella arrampicatrice si approfitti di suo figlio.

Monalise (Sara Fonseca) e Jonas si ripromettono che non faranno più l’ amore ma non ci riescono a finiscono di nuovo a letto.

Liliana decide di avvicinarsi a Christian per farlo confidare e a sua volta confidarsi… è arrivato il momento! Christian si confida con lei e a sua volta la donna gli confida  che non sà chi è e che non ricorda una parte del suo passato!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.