Alisa segui il tuo cuore riassunto puntata 32 del 13 Luglio: Il momento della scelta

Christian (Jan Hartmann) dovrà fare diverse scelte oggi, sia in ambito lavorativo che privato. Dopo che ALisa (Theresa Scholze) gli ha dichiarato il suo amore, lui è sempre più confuso e non sà ancora che cosa fare.

In azienda, intanto, il signor Hundt è stato eletto presidente e ha subito votato favorevolmente al nuovo piano di organizzazione dell’ azienda, nonostante Christian si sia dichiarato sfavorevole per il malcontento avvertito da alcuni lavoratori e fattogli presente da Alisa. Ellen (Nadine Warmuth) intanto è sempre più arrabbiata e giura di ottenere quello che vuole a qualsiasi costo mentre brucia la foto di Alisa e Christian.

Jonas organizza un pranzo romantico per permettere a Robert di dichiararsi a Monalise (Sara Fonseca), ma visto che l’ uomo non arriva i due pranzano insieme e scoprono di essere molto attratti l’ uno dall’ altra e dopo pranzo si baciano appassionatamente.

Christian continua a litigare con Oskar (Andreas Hofer), ma è arrivato il momento di dedicarsi alla sua vita privata e di andare a casa a provare l’ abito da sposo. Ma quando arriva a casa, trova Ellen in abito da sposa e le chiede di poterle parlare… Christian ha deciso di non sposerà Ellen.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.