Centovetrine riassunto puntata 2177 dell' 8 luglio: Lo scontro

Jacopo (Alex Belli) riesce a raggiungere Niccolò (Raffaello Balzo) in acqua, ma il ragazzo è privo di sensi. I due cugini vengono raggiunti dal motoscafo dei soccorritori e Niccolò viene portato di corsa in ospedale, le sue condizioni sono molto critiche e le ustioni peggiorano il quadro critico.

Una volta in ospedale, Serena (Sara Zanier) chiama Cecilia (Linda Collini) e Rossana (Caterina Vertova) ma non trova nessuna delle due. La prima ha lasciato il posto di lavoro, dopo aver ricevuto una chiamata da Gemma e nessuno riesce a rintracciarla, anche se Ivan (Pietro Genuardi) scopre che la sua ultima chiamata non è stata all’ Università ma proprio con la donna. Mentre la seconda sembra essere molto occupata a sognare una fuga d’amore con Sebastian (Michele D’ Anca).

Intanto Carol (Marianna De Micheli) spiega ad Ettore (Roberto Alpi) che Adriano (Luca Capuano) sta male a causa sua, dopo essersi divisi nella foresta, lui è stato catturato e torturato e per questo ora sta molto male. Tutto quello che le ha detto Laura (Elisabetta Coraini) era veroe lei chiede a suo marito di sostenerla.

Ma Ettore è su tutte le furie e affronta Laura! L’ aveva avvisata di stare fuori dalla sua vita, ma lei ha continuano a farlo e ora potrebbe deciderla anche di cacciarla, ma lei si oppone dicendo che il 30% delle quote sono sue e andranno via con lei. Poi torna il “sereno” e lei spiega che forse il problema è il legame che sua moglie ha con il dottore e non i suoi intrighi…

Carol convoca Adriano nel suo ufficio e lì gli dice di aver parlato con il suo capo in ospedale e di avergli detto che il suo stato mentale non è apposto per continuare ad esercitare la sua professione, Adriano va su tutte le furie, i due discutono e lui la aggredisce, rinfacciandole che mentre lui veniva torturato lei era tornata a Torino e pensava a sposarsi… in quel momento arriva Ettore che lo affronta, intimandogli di non permettersi di aggredire sua moglie.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.