Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntata 28 del 7 Luglio: Il giorno del perdono

Ellen (Nadine Warmuth) dice a Christian (Jan Hartmann) che forse non ci sarà nessun matrimonio  ed esce dal suo ufficio. Alla reception incontra Alisa (Theresa Scholze)  e le lancia un’occhiata disintegrante, da film di fantascienza, questo fa capire subito alla ragazza quello che è successo.

Christian prova a seguirla e a fermarla, ma Ellen va via…

Nel frattempo Oskar (Andreas Hofer) porta sua moglie sul set fotografico per il servizio e tutto sembra andare liscio, fino a quando Dana non vede la signora Lorentz e si innervosisce. Oskar torna in ufficio e discute con Ellen spingendola a trovare il modo per tenere il suo fidanzato lontano da Alisa e dalla verità sulle loro scappatelle.

Ellen decide allora di affrontare Alisa, ribandole che Christian è di sua proprietà e che lei deve tenersi alla larga da lui, loro si sposeranno. Ma la ragazza degli anatroccoli risponde a tono e non si lascia intimidire e durante la notte matura l’ idea di dire tutta la verità al giovane Castelhoff.

Ma Ellen la batte sul tempo e a tarda sera va da Christian e gli confida di averlo tradito con un avvocato, solo un semplice bacio…

I due si perdonano a vicenda e si ripromettono di guardare al futuro.

L’indomani Alisa va da Christian e prova a dirgli la verità, ma il ragazzo le dice che sa già tutto e che si sono perdonati a vicenda.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.