Centovetrine – riassunto puntata 2175 del 6 luglio: Carol e Adriano

Centovetrine – riassunto episodio del 6 luglio.

Laura (Elisabetta Coraini) è in allerta dopo quello che le ha detto il dottore e per questo decide di fare qualcosa, la convocazione di Carol (Marianna De Micheli) nel suo ufficio cade a fagiolo e quando questa le chiede di prendersi cura della holding durante la sua assenza e quella di Ettore (Roberto Alpi) lei le dice di Adriano (Luca Capuano).

Laura le dice del bacio, del fatto che pensava che il dottore fosse arrabbiato con lei ma ora sà quello che è successo, Adriano soffre di un disturbo post traumatico e questo potrebbe farlo diventare un pericolo per lui o per gli altri. Carol è sconvolta, cerca di giustificarsi per il bacio, ma Laura le dice che solo lei può aiutarlo e convincerlo a farsi curare e a non partire.

Serena (Sara Zanier) ascolta il seguito della storia sulla vita di Andrès (David Sef) e su quello che ha fatto suo zio per lui e alla fine si presenta in commissariato, dal suo fidanzato dicendogli che la sua famiglia non si presenterà e lo fa in veste di avvocato. La ragazza gli dice che l’ha spinta dall’ altra parte della barricata e che ora ha trasformato le sue indagini in una guerra. Ma i due convergono sul fatto che si amano ancora, ma quando lei gli chiede di dimostrarglielo lui si tira indietro di nuovo… lei va via, lui la rincorre fuori, dove la aspetta Andrès, e quando Damiano (Jgor Barbazza) le dice che sta diventando come una di loro, lei ribadisce che lei è una di loro e va via in macchina.

Niccolò (Raffaello Balzo) convince Jacopo (Alex Belli) a cambiare il pezzo del motore, ma all’ atto pratico il ragazzo si tira indietro e decide di fidarsi dei suoi controlli evitando la modifica richiesta da suo cugino.

Carol esce e va in ospedale a cercarlo ma non lo trova, in seguito mentre cammina per strada lo vede salire sul parapetto di un ponte, lo chiama da lontano e poi gli porge la sua mano per aiutarlo a scendere, ma il dottore scivola.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.