Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntata 25 del 2 Luglio: Tradimenti

Alisa (Theresa Scholze) dopo aver festeggiato con Monalise (Sara Fonseca), va a letto distrutta, mentre Christian (Jan Hartmann) vaga per la città pensieroso.

Quando torna a casa trova Paul (Andi Slawinski) e si assicura che la sua futura moglie stia bene, il dottore va via e i due vanno a letto. Intanto Oskar (Andreas Hofer) torna a casa dopo il suo “incontro di lavoro”, ma quando si toglie la camicia, Dana vede dei graffi sulla schiena e capisce che suo marito l’ha tradita. L’indomani fa una  scenata davanti al resto della famiglia, durante la colazione, ma quando più tardi suo marito le dice di averle procurato un lavoro come modella, la donna sembra cambiare di nuovo idea.

Alisa chiama Paul, perchè Emilia sembra essersi ammalata, i due parlano un pò, prendono il caffè e quando arriva Monalise, la ragazza va con lui all’ ambulatorio e quando escono, incontrano Christian ed Ellen. Alisa va via, Ellen risponde al telefono e Christian chiede all’ amico se la ragazza sta male, poi gli racconta di averle detto che tra di loro non ci può essere niente.

Paul raggiunge di nuovo Alisa e le chiede di andare a cena fuori, lei accetta di buon grado, ma quando le parla degli anatroccoli capisce che la ragazza ama ancora Christian.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.