Series Rewind: "Sei forte, maestro": video episodi 1×01 e 1×02: "Arriva il supplente" – "Bambini senza frontiere"

Da oggi con la nostra nuova rubrica “Series Rewind” che, vi ricordo, vi permette di vedere una fiction che vi siete persi o che semplicemente avete voglia di rivedere, vi riproponiamo una fiction di successo andata per la prima volta in onda su Canale 5 nel 2000: “Sei forte, maestro“.

Sei forte, maestro” è formata da due stagioni e racconta le vicende del maestro di scuola elementare Emilio (Emilio Solfrizzi) e della sua famiglia, composta dal padre Vittorio (Gastone Moschin) e dalla compagna, divenuta poi sua moglie, Lucina (Valeria Fabrizi). In seguito Emilio ebbe un figlio, Alessio, dalla sua relazione con Claudia (Francesca Rettondini), e visse una complicata storia d’amore con Barbara (Gaia De Laurentiis).

Noi di Mag-Series vi riproporremo di volta in volta gli episodi delle due serie delle fiction, ma ci scusiamo  in anticipo per la mancanza di qualche episodio che, purtroppo, non è stato reperito. Per il resto, buona visione!

“Sei forte, maestro”: episodio 1×01 “Arriva il supplente”.

httpv://www.youtube.com/watch?v=mPCsC3t9SYk

httpv://www.youtube.com/watch?v=11W9GDHFL6E&feature=related

httpv://www.youtube.com/watch?v=g2a-j5x70kc&feature=related

httpv://www.youtube.com/watch?v=-YMUOX6Ph3s&feature=related

httpv://www.youtube.com/watch?v=FuviQbahmik&feature=related

“Sei forte, maestro”: episodio 1×02 “Bambini senza frontiere”.

httpv://www.youtube.com/watch?v=oGfYW9dflog

httpv://www.youtube.com/watch?v=kCmMo4XnnMc

httpv://www.youtube.com/watch?v=L2hrOOHfWho

httpv://www.youtube.com/watch?v=BH6JVxO8IV0

httpv://www.youtube.com/watch?v=1GLuX0nad0A

4 Comments

  1. chiara

    ma perchè gli episodi di sei forte maestro non sono più disponibili?

    • @Chiara: Ciao Chiara, perchè come puoi tu stesso notare, i video sono stati cancellati da colui o colei li aveva messi a disposizione. Mi dispiace. Ciao.

  2. cartisia

    Sarebbe molto bello che qualcuno,rimettesse a disposizione le puntate di sei forte maestro,con Emilio Solfrizzi…Attualmente e’ disponibile solo Caro Maestro con Marco Columbro e Sandra Mondaini risalente al 1996.Debbo dire che nonostante Sei forte maestro di Solfrizzi,risalente al 2000 e’ la copia sputata di Caro maestro di Columbro,a me sono piaciute molto tutte e due le serie…un tantinello di piu’ quella con Solfrizzi che e’ molto piu’ sexi di Columbro,anche se il Marco nazionale e’ sipatico e versatile…Rimettete sei forte maestro per piacere…

  3. cartisia

    Bonazzo Solfrizzi,la serie e’ scopiazzata liberamente a Caro Maestro di Columbro ,a me piace di piu’ questa con Emiluccio…che ora si e’ montato un po’ la capocella…Anche l’ amico di emilyuccio non e’ da buttare,e’ l’ex marito di Eleonora Giorgi che a causa di troppi lifting sembra la nonna di se stessa.Ma emilietto e’ il piu’ ganzo…rimettetela in circolazione…mi sa che solfrizziello vuole i diritti d’ autore…ma che ci fanno con tutti sti soldi puzzolenti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.