Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntata 24 dell' 1 luglio

Ancora una volta Paul (Andi Slawinski) non dice niente a Christian (Jan Hartmann), ma il dubbio se farlo o meno lo dilania, soprattutto quando Ellen (Nadine Warmuth) gli conferma il tradimento e lo minaccia di denunciarlo all’ Ordine dei Medici se verrà meno al segreto professionale.

Quando in serata si incontra con Christian, quest’ultimo si accorge di qualcosa e gli chiede di dirgli quello che gli nasconde, ma lui inventa nuovamente una scusa, ma alla fine scopriamo che anche il dottore ha un segreto…il padre si trova in una clinica, mentre gli altri sanno che si trova in America per una ricerca.

Intanto Alisa (Teresa Scholze) e Monalisa (Sara Fonseca) devono montare un armadio e vincere una scommessa, ma soprattutto cominciare la sua nuova vita, con un nuovo lavoro, una nuova casa e la sua indipendenza.

I guai a casa Hundt continuano, l’uomo è sempre più adirato con la moglie e la figlia, a causa delle bugie che gli hanno raccontato. Quando torna a casa, finisce il suo modellino di barca, attaccando l’ultimo pezzo e riesce.

A tarda serata, Paul ritorna da Ellen. La ragazza si scusa per il suo comportamento mentre Paul gli assicura che Christian non saprà mai niente da lui.

Christian, invece, è al locale e proprio in quel momento Alisa scende al piano di sotto per prendere una bottiglia di vino per festeggiare e lo trova lì. La ragazza gli dice di stare bene, di aver accettato la sua decisione, poi gli da la foto che hanno fatto ad Hannover, lui la rifiuta e allora lei vorrebbe strapparla, ma nessuno dei due ci riesce…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.