Alisa segui il tuo cuore- riassunto puntata 23 del 30 giugno: Paul scopre tutto

Alisa (Teresa Scholze) tira fuori il carattere, altro che ragazzina degli anatroccoli, ne dice due in faccia a Christian (Jan Hartmann) e poi gli sbatte la porta in faccia.

Ha deciso, accettare il lavoro che le ha offerto Liliana (Claudia Borsch) e al diavolo il giovane Castelhoff!

Monalisa (Sara Fonseca) e Alisa restano insieme fino a tarda notte e così la donna la invita a restare lì per la notte e visto che lei vorrebbe affittare la stanza e Alisa la vorrebbe, affare fatto.

Alisa si trasferirà da Monalisa.

Christian torna a casa e trova Ellen (Nadine Warmuth) riversa a terra, il ragazzo chiama Paul (Andi Slawinski) che così scopre che il suo amico non sà ancora niente della gravidanza.

Il signor Hundt ha trovato sua moglie al locale con la signora Lenz ed è ancora adirato, ma sembra che le bugie lo fanno adirare ancora di più e presto scoprirà che sia sua moglie, che sua figlia gli hanno mentito.

L’indomani, Alisa dà la bella notizia alla sua famiglia, anche se sua madre non sembra essere contenta, mentre Paul torna da Ellen e le comunica che dalle analisi risulta che il suo sangue è più denso, forse a causa delle medicine che prende per il mal di testa, ma quando prende la scatola delle pillole scopre che la ragazza vuole abortire.

Il dottore chiede a Christian di uscire insieme, ma quando Ellen lo scopre li raggiunge, per evitare che possa dire qualcosa che la riguarda. I tre sono al ristorante insieme, ma Christian riceve una telefonata e si allontana, i due discutono ed Ellen alla fine gli fa capire che il figlio che aspetta non è di Christian.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.