Centovetrine riassunto puntata 2170 del 29 Giugno: Grazie ancora

Il pranzo prosegue tra le risatine di Laura (Elisabetta Coraini), il disagio di Carol (Marianna De Micheli) e gli sguardi un pò ambigui di Adriano (Luca Capuano)…

Adriano prende la parola e chiede ad Ettore (Roberto Alpi) qual’è la sua proposta che può cambiargli la vita. Il tycoon non aspetta altro e dice al dottore di volergli offrire un lavoro come responsabile di un nuovo progetto umanitario in Cambogia. Carol sta quasi per strozzarsi, ma resiste alla tentazione, in seguito resta da sola con il suo salvatore e mentre Laura dice ad Ettore di aver offerto questa possibilità ad Adriano per allontanarlo da sua moglie, Carol non perde occasione per ringraziare Adriano, mentre lui le restituisce la sua collanina dicendole che è il suo regalo di nozze.

Carol lo ringrazia nuovamente e gli confida che d’ora in poi quella collanina gli ricorderà lui e quello che ha fatto nella foresta.

Serena (Sara Zanier) prega Damiano (Jgor Barbazza) a non procedere, ma lui ribadisce che deve perquisire la villa e che Rossana (Caterina Vertova) ha un rapporto molto profondo con Sebastian (Michele D’ Anca) non è solo una lontana parente. A questo punto la donna dice tutta la verità a suo figlio, raccontandogli del suo vecchio amore e della fuga che stava per fare se non fosse arrivata la polizia.

Cecilia (Linda Collini) cerca di difendere l’uomo e chi ha rubato i soldi, mentre Ivan (Pietro Genuardi) le spiega che ad ogni problema c’è la via d’ uscita senza cadere così in basso. Più tardi, Ivan va al bar e lì trova Gemma, che subito si avvicina e gli parla di Cecilia, quest’ultima intanto li vede e va in panico totale. Quando il suo datore di lavoro rientra in ufficio, le due discutono nuovamente e Gemma le dà appuntamento davanti alla villa alle 22.00 per una serata adatta ad una ragazza fine e di classe come lei.

Sebastian chiede al suo avvocato di dare un messaggio ad Andrès (David Sef) per provvedere a fare avere un “avviso” al vice commissario.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.