Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntata 22 del 29 Giugno: Tuffarsi nel lavoro

Alisa (Teresa Scholze) dice a Christian (Jan Hartmann) che forse non è sincero con sè stesso se dice alcune cose, erano in due in quella macchina  e che forse sta negando quello che prova veramente.

Dopo il loro incontro, mentre Christian è nel suo ufficio convinto di aver fatto la scelta giusta, Alisa decide che si tufferà a capo fitto negli affari.

Dopo il lavoro va da Monalise (Sara Fonseca) e lì incontra Liliana (Claudia Borsch) che le offre di fare un altro lavoro per lei, creare dei cristalli da offrire ai benefattori per raccogliere fondi per un nuovo progetto umanitario, lei accetta di buon grado, ma appena la donna le dice che dovrà parlare dei dettagli con Christian, lei dice che non ha tempo per preparare i cristalli e rifiuta.

Liliana lo dice a Christian sperando che lui possa intervenire e convincere la ragazza, mentre Alisa passa la serata con Monalise per cercare di dimenticare il giovane Castelhoff.

Intanto la signora Hundt mente a suo marito per uscire con la signora Lenz.

Oskar (Andreas Hofer) ha rubato la cliente a Christian, convincendola con il suo sex appeal e offrendole qualcosa di più che un semplice contratto.

Monalise e Alisa stanno ancora parlando e mangiando gelato, quando qualcuno bussa alla porta… si tratta di Christian “tra di noi è tutto chiarito” e le chiede di non rinunciare al lavoro che le ha offerto Liliana per colpa sua!

Non mi sembra che Alisa l’abbia presa bene…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.