Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntata 19 del 24 Giugno: Il tradimento

Alisa (Teresa Scholze) accetta di buon grado il lavoro offertole da Liliana (Claudia Borsch) e per questo decide di passare tutta la notte al lavoro.

Ellen (Nadine Warmuth) ha convinto Christian (Jan Hartmann) a seguirla ad Hannover ma ancora non sapeva che durante il congresso lei ed Oskar (Andreas Hofer) avrebbero incontrato il cliente con il quale stanno facendo affari non del tutto puliti. Anche questa volta si occuperà di tutto Oskar, che fisserà a Christian un appuntamento con un cliente molto ostico ma quando sembra che tutto proceda secondo i piani, Ludwing si offre di prendere il posto di suo figlio e quindi il giovane Castelhoff può partire come da programma.

La madre di Alisa fa la conoscenza della signora Hundt e le due diventano presto amiche, ma il burbero signor Hundt non sembra esserne contento, anzi vieta alla moglie di vederla ancora.

Dana (Julia Horvart ) ha perso la carta di credito e quando la Banca la chiama per fornirle le coordinate degli ultimi pagamenti effettuati, scopre che è stata pagata una stanza doppia in un albergo vicino casa e quindi inizia a sospettare che suo marito la tradisca e quando torna a casa cerca di farglielo capire senza molto successo.

L’indomani, Alisa si presenta a casa Castelhoff per consegnare i suoi lavori a Liliana e lì incontra anche Christian. Fuori dalla villa, Ellen ed Oskar stanno ancora discutendo ma Dana dall’ alto li sta osservando e capisce che suo marito la tradisce proprio con lei.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.