Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntata 16 del 21 Giugno: Amicizie importanti

Alisa (Teresa Scholze) e Christian (Jan Hartmann) stanno ancora ballando quando si accorgono di Paul (Andi Slawinski) a questo punto i due ritornano sul pianeta terra. Il bel Christian si scusa e va via, lei rientra nel locale e affronta Paul che ormai ha capito cos’è che lega i due ma anche che Alisa sta facendo di tutto per stargli lontano anche se non ci riesce.

Ellen (Nadine Warmut) e Oskar (Andreas Hofer) continuano a discutere della gravidanza, l’ uomo le chiede se è proprio sicura che sia lui il padre e che forse non è necessario abortire, ma lei disperata si rifiuta di mettere al mondo il suo erede e torna a casa, dove c’è Christian ad aspettarla.

L’indomani, Alisa decide di presentarsi al colloquio per il posto di perito ottico, ma il signor Hundt e Oskar fanno di tutto per ostacolarla, lei però è determinata e vuole avere il posto, mostra il suo curriculum e si licenzia dal lavoro in magazzino. Oskar resta solo con lei e le dice che non le darà il posto e la invita a fare la valigia e ad andare via, in quel momento arriva Christian, lei va via e i due discutono sulla ragazza e il suo colloquio.

Ellen chiama lo specialista per prenotare l’aborto in clinica ad Hannover, mentre Dana lo chiama per avere un certificato che dimostri che è in grado di avere figli anche se non lo è…

Quando Alisa torna a casa racconta tutto alla madre che le dice che dove tornare in azienda perchè vogliono parlarle, una volta lì scopre di aver avuto il posto e il signor Hundt le fa capire che lo ha avuto solo grazie alle sue amicizie altolocate, cioè grazie al giovane Castelhoff.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.