Centovetrine riassunto puntata 2163 del 18 Giugno: Apatia

Adriano (Luca Capuano) invita Laura (Elisabetta Coraini) a lasciarlo in pace e a non impicciarsi dei suoi problemi, qualsiasi cosa sia successa nella foresta è passato e non ha niente a che vedere nè con lei e nè con il progetto.

Laura vorrebbe dire tutto a Carol (Marianna De Micheli) ma dopo le parole di Davide, che non pensa che questo sia utile, e aver ricordato “l’avviso” di Ettore (Roberto Alpi), la stilista decide di non dire niente e durante la video chiamata con Carol sorvola sui problemi legati al dottore. Poi parla con Ettore, che coglie l’occasione per farle vedere l’anello e per dirle che lui e Carol si sposeranno presto.

Più tardi, Laura chiede ad Adriano di andare in sala operatoria per aiutare Davide, ma lui preferisce fare un solitario con le carte e allora lei gli chiede se veramente non c’è una persona che possa interessargli, neanche Carol?

Cecilia (Linda Collini) riceve un’altra sgradevole visita da parte di Gemma che, visto che a causa sua ha perso il suo cliente migliore, ora vuole, in cambio per il suo silenzio, 100mila euro.

Rossana (Caterina Vertova) viene interrogata in via informale da Damiano (Jgor Barbazza) che vorrebbe conoscere la natura dei suoi contatti con Sebastian (Michele D’Anca), ma lei è molto adirata, anche a causa di quello che le ha detto suo cognato e per il fatto che non potranno più vedersi. In quel momento arriva Niccolò (Raffaello Balzo) che chiede al vice commissario di avere un occhio di riguardo per la loro famiglia, ma per fare questo Damiano vorrebbe sapere la verità sui loro contatti con il mafioso, per evitare che cadendo possa portare con sè anche tutto il resto della famiglia.

Serena (Sara Zanier) va a trovare sua madre ed è proprio di questo che approfitta Ettore per chiedere, con tanto di anello, a Carol di sposarla.

1 Comment

  1. miki

    non faccio nessun commento, va tutto bene. Ivan è il mio preferito! Perchè non gli tagliate un pò i capelli? Miki

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.