Centovetrine – riassunto puntata 2160 del 15 Giugno: Proposta di matrimonio

Niccolò (Raffaello Balzo) e Jacopo (Alex Belli) stanno di nuovo discutendo, il primo ha deciso di rimandare la conferenza stampa per la loro nuova azienda e chiede a suo cugino di prendere le distanze dal padre e dai suoi affari.

Il ragazzo va su tutte le furie e dice al cugino che non gli importa altro che di suo padre e la stessa cosa ribadisce Rossana (Caterina Vertova) alla quale suo figlio ricorda che Sebastian (Michele D’ Anca) è un delinquente.

Jacopo va in Commissariato e chiede a Damiano (Jgor Barbazza) di vedere suo padre ma lui gli nega il permesso, ma proprio in quel momento Sebastian sta per essere trasferito in carcere e vede il figlio in corridoio. L’uomo gli chiede di chiamare sua sorella ed avvisarla, ma anche di tenersi lontano da questa storia.

Cecilia (Linda Collini) capisce che Gemma vuole altro da lei e alla fine scopre che la donna vuole che lei si esibisca per un cliente speciale che può aiutarla negli affari. Cecilia, dopo una prima resistenza, accetta e si reca in albergo dal cliente, ma una volta sul posto si accorge che l’uomo vuole altro…

Laura (Elisabetta Coraini) arriva in Sud America, proprio mentre Adriano (Luca Capuano) si è rifiutato di tornare all’ accampamento con Davide  e lei prova a convincerlo dandogli la foto di suo padre, ma il dottore reagisce in modo freddo e distaccato, lasciando la stilista dubbiosa. A Torino intanto, Carol (Marianna De Micheli) decide di riprendere in mano la sua vita e chiede ad Ettore (Roberto Alpi) di sposarla!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.