Series Preview: "Ghost Whisperer": la quarta serie dal 17 Giugno su Rai Due – Trailer e Fotogallery

In questi giorni, come vi avevamo già annunciato in un precedente articolo (che potete trovare qui) Rai Due sta riproponendo in replica alle ore 14.00 gli episodi della prima serie di “Ghost Whisperer“, ma da giovedì 17 Giugno potremo finalmente vedere in prima serata, sempre su Rai Due, gli inediti episodi della quarta stagione.

Rivedremo quindi Melinda Gordon (Jennifer Love Hewitt), una giovane donna che riesce a comunicare con gli spiriti dei defunti rimasti sulla terra perchè hanno qualcosa in sospeso con i vivi: il compito di Melinda è quello di aiutarle e guidarle verso la “la luce” che permetterà loro di passare oltre.

In questa quarta serie, che sul canale statunitense CBS ha riscosso molto successo raggiungengo gli 11 milioni di telespettatori, Melinda, oltre che dalla collega e amica Delia Banks (Camryn Manheim) e dal professor Rick Payne (Jay Mohr), sarà affiancata anche da Eli James (Jamie Kennedy), un professore di psicologia che verrà salvato da un’incendio da Jim Clancy (David Conrad), paramedico e marito di Melinda.

Eli perde conoscenza per qualche minuto, ma al suo risveglio si ritrova con il dono di sentire le voci dei defunti: una capacità molto simile a quella di Melinda insomma.

Melinda e Jim, inoltre, cercheranno di avere un bambino, ma una tragedia e una svolta sono nascosti dietro l’angolo…

Se la terza serie è stata maggiormente incentrata sulla famiglia di Melinda (dal ritorno di suo padre al fratello Gabriel in combutta con lui), in questa quarta serie, dai toni più dark e drammatici rispetto alle precedenti stagioni, la giovane Gordon se la dovrà vedere con altre manifestazioni sovrannaturali e casi misteriosi che gireranno attorno ad una profezia che la metterà in guardia sui suoi contatti con l’aldilà.

La terza stagione si era conclusa con un’inquietante domanda: se i personaggi sono in sei, come mai sulla strada ci sono solo cinque ombre? Melinda intuisce che l’ombra misteriosamente assente è proprio quella del professor Payne, come sorta di presagio della sua imminente morte…ma sarà davvero così?

Per una rapina rinfrescata, comunque, Rai Due riproporrà prima l’ultimo episodio della terza serie, e a seguire il primo episodio che apre la quarta stagione, ovvero “L’incendiaria“.

Qui di seguito, intanto, ecco per voi due trailer e una ricca fotogallery con alcune immagini di scena della quarta serie di “Ghosr Whisperer“. Buona visione!

Ghost Whisperer – Promo quarta serie

httpv://www.youtube.com/watch?v=8ZNrpvfEMDI&feature

Ghost Whisperer – Trailer quarta serie

httpv://www.youtube.com/watch?v=wTkjkW7J4Ug&feature

Ghost Whisperer – Fotogallery quarta serie

[nggallery id=339]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.