Centovetrine riassunto puntata 2155 del 9 Giugno: Il lieto fine

Ettore (Roberto Alpi) è andato a casa di Adriano (Luca Capuano) non per fermare Carol (Marianna De Micheli) ma per dirle di essere pronto ad assecondarla e ad accompagnarla ma in quel momento arriva la notizia del lieto fine…

Adriano è salvo, lo hanno trovato gli uomini di Ettore ed ora è stato portato in ospedale, Carol può ricominciare la sua vita da dove l’aveva lasciata? Ettore la riaccompagna a casa e le ribadisce il suo amore e lei più sciolta e a cuore libero lo ringrazia per quello che ha fatto ma preferisce dormire da sola…

Ettore riceve la visita di Laura (Elisabetta Coraini) che vorrebbe scusarsi con Carol ma alla fine scopre le sue carte e dice al tycoon di stare attento…tra lui e la sua donna qualcosa si è rotto e un giorno anche lui dovrà arrendersi alla realtà.

Rossana (Caterina Vertova) e il suo Sebastian (Michele D’ Anca) fanno l’amore scambiandosi effusioni e promesse d’amore.

Momenti di complicità anche tra Jacopo (Alex Belli) e Paola (Claudia Alfonso) rimasti chiusi nell’ ufficio provano ad uscire tirando insieme la porta ma cadono a terra mano nella mano. In seguito i due decidono di aspettare Niccolò (Raffaello Balzo), ma lei chiede il perchè lui abbia deciso di portarla lì e il perchè lui voglia la sua approvazione. Quando Niccolò arriva e scopre quello che è successo sembra un pò infastidito ma Jacopo preferisce rimandare il discorso perchè è troppo stanco e va via.

Serena (Sara Zanier) riceve una visita notturna…si tratta di Damiano (Jgor Barbazza) che è tornato dalla sua missione e i due fanno l’amore. L’indomani il vice commissario riceve una chiamata dalla centrale, la persona che stanno cercando è a Torino e lui deve andare al lavoro.

Nello stesso momento Sebastian scopre che la Polizia è sulle sue tracce e dà subito ordine di partire, questa volta però chiede a Rossana di non lasciarlo andare da solo, di mettere il loro amore davanti alla sua famiglia.

Davide chiama Carol ma quando lei chiede di parlare con Adriano lui dice che non è ancora possibile. In realtà è stato lo stesso Adriano a non volerle parlare, vuole dimenticare tutto quello che è successo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.