"Tutti pazzi per amore 3": chi vorreste nel ruolo di Laura Del Fiore: Stefania Rocca o Antonia Liskova?

"Tutti pazzi per amore 3": chi vorreste nel ruolo di Laura Del Fiore: Stefania Rocca o Antonia Liskova?

Una delle novità principali, che ha fatto non poco discutere, di questa seconda stagione di “Tutti pazzi per amore” è stata sicuramente rappresentata dal personaggio di Laura Del Fiore.

Nella prima stagione, infatti, ad interpretare il personaggio era stata l’attrice Stefania Rocca che, a causa della sua gravidanza, ha dovuto abbandonare il cast della seconda serie cedendo il posto all’attrice Antonia Liskova.

Nonostante fossero state mosse dai fan, chiaramente legati al personaggio della Rocca, alcune critiche a riguardo, Antonia Liskova si è sicuramente mostrata al di sopra delle aspettative e si è rivelata una degna sostituta dell’attrice.

Ma adesso, a conti fatti, chi vi piacerebbe rivedere nella terza stagione nel ruolo di Laura Del Fiore? Stefania Rocca o Antonia Liskova? Fatecelo sapere attraverso il sondaggio e, perchè no, commentando le vostre risposte!

UPDATE: Ad interpretare il ruolo di Laura Del Fiore nella terza serie di “Tutti pazzi per amore” sarà Antonia Liskova (clicca qui per vedere l’articolo). Voi, comunque, continuate a votare e commentare il nostro sondaggio!

[poll id=”21″]

88 Comments

  1. HO SCELTO LA ROCCA PERCHè è BRAVISSIMA DOLCE SIMPATICA E AMMIRATA DA NOI TT ! LA liskova INVECE è TROPPO FREDDA E CHIUSA E POI CN PAOLO NNN C’è FEELING COME CN LA ROCCA ! W LA ROCCA ! SPERO TANTO CHE CI SARà NELLA TERZA SERIE !!!!!!!!!!!!!!!

  2. Ale

    Beh…Stefania Rocca è Stefania Rocca, la PRIMA Laura…la Liskova è stata molto brava a sostituirla (il tempo di abituarsi, insomma 😉 )…e mi chiedo… Se tornasse di nuovo la Rocca non si creerebbe ancora + confusione tra i telespettatori che ormai credo si siano abituati alla Liskova?!

  3. Ilenia

    Senza nulla togliere alla Liskova,che è una brava attrice,la Rocca è decisamente più indicata per il ruolo di Laura.E’ lei che ci ha fatto amare un personaggio non esattamente simpatico,con la Liskova sembra di avere una persona completamente diversa.

  4. Giù

    A me personalmente piace dippiù La liskova….e poi ci è voluto un pò x abituarci a lei e ora di nuovo si cambia?!?! nonono….

  5. GIà,CONCORDO CON TE ILENIA ! LA ROCCA è LA ROCCA ! E A SOSTITUIRLA DI NUOVO NON SE NE PARLA PROPRIO! La liskova NON è BRAVA COME LA ROCCA E POI NON HA TALENTO ! CREDO CHE TUTTI RIVOGLIANO LA ROCCA ! SPERO DAL PROFONDO DEL MIO CUORE ANZI CON TUTTO IL MIO CUORE CHE RITORNI LA ROCCA ! LO SPERO TANTO ! POI NELLA COPPIA liskova-SOLFRIZZI NON C’è FEELING COME CON LA ROCCA ! LA COPPIA LAURA & PAOLO (ALIAS ROCCA-SOLFRIZZI) RIMARRà SEMPRE LA PIù BELLA ! W LA ROCCA !

  6. Secondo me questo sondaggio non si doveva neanche fare! Perchè Stefania è la protagonista, è stata sostiuita a causa del pancione, e ora dovrebbero farla ritornare senza alcun sondaggio ! Credo che La Rai ha sbagliato per l’ennesima volta ! RIVOGLIAMO STEFANIA ROCCA IN TUTTI PAZZI PER AMORE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è un mio gruppo! Iscriveteviiiiiiiiiiiiiiiiii!

  7. clacla

    assolutamente Stefania Rocca!!! Ok ok, è stata una buona sostituta la Liskova ma Stefania Rocca è la vera Laura del Fiore, è colei che ha creato il personaggio a cui ci siamo affezionati!!! Perciò nn voglio dire ke la Rocca è migliore della Liskova, ma semplicemente ke il personaggio ke tutti vorremmo vedere è Laura del Fiore interpretata da Stefania Rocca!!!

  8. Caterina

    Antonia assolutamente! ha dato allegria in più alla fiction, più solare e frizzante! poi effettivamente un ennesimo cambiamento stuferebbe!

  9. anna

    antoniaaaa!!!!! è più allegra e più simpatica!! secondo me! quindi anotonia tutta la vita 😀

  10. BUUUUUUU ! Che antonia ?!?!?!?!?!?? LA ROCCA CON LA SUA BRAVURA CI HA FATTO AFFEZIONARE A LAURA DEL FIORE E POI LEI è MOLTO PIù BRAVA DELLA liskova!!!!!!! La liskova è troppo isterica, con quelle facce strane e con il suo carattere che ti trasmette ansia ! Invece STEFANIA è PIù COMPLETA COME ATTRICE ! SA INTERPRETARE DI TUTTO ! INVECE LA liskova SOLO I RUOLI DRAMMATICI ! SPERO CON TUTTO IL MIO CUORE CHE STEFANIA ROCCA RITORNI NELLA 3 SERIE PERCHè COSI NN SI PUò ANDARE AVANTI… ! W LA ROCCA PER SEMPRE ! LAURA <3 PAOLO = STEFANIA <3 EMILIO !

  11. Alessia

    scusate ma trovo ingiusto fare dei paragoni. Stefania e’ stata la prima simpatica ma Antonia oltre adessere bravissima e dolcissima non vedo perchè avrebbe dovuto essere la sua copia. e’giusto che abbia dato al personaggio la sua “impronta”. spero proprio non cambi nell’eventuale terza serie.
    Brava Antonia!

  12. Rosy

    E basta con sti cambiamenti! Ancora non mi sono ripresa dalla morte di michele figuriamoci! Trovavo la rocca molto brava ma Antonia Liskova mi piace un sacco! Ha un viso dolcissimo e non credo trasmetta freddezza come dite voi anzi! Ci sono parti in tutti pazzi per amore 2 che mi hanno commosso anche per il viso di antonia che mi riusciva davvero a trasmettere qualcosa..E’ vero la rocca ha creato il personaggio ma sinceramente ora come ora non riuscirei a riabituarmi al suo ritorno nonostante non metto in dubbio che sia un ottima attrice..Team Antonia Liskova sempre!

  13. Lily

    Decisamente, non riesco proprio a vedere la liskova come “Laura” … per me, è come fossi un altro ruolo, un altra Laura, ma non quella di prima… no… manca decisamente la Rocca.
    Se ci deve essere una terza serie, spero proprio che possa riprendere suo ruolo, perché vorrei rivedere la vera Laura e non questo personnaggio strano che si chiama anche Laura, ma non è decisamente Laura…
    mi seguite? no perché anche a me sembra di non capirmi se mi rileggo… ^^ scusate eh ^^’

  14. Riccardo

    Senza nulla trogliere alla Liskova, di gran lunga preferisco la Rocca.
    Non so, ma senza lei e Michele “Tutti pazzi per amore 2” mi è parso più “Beautiful” e meno “Tutti pazzi per amore”!
    Non mancano le risate e i momenti esileranti, ma (opinione mia!) mi sembra che la presenza della Liskova, un’attrice un po’ piatta e fredda nel ruolo di Laura, appesantisca questa fiction…
    Poi ovviamente parere mio!

  15. elena

    la Rocca è molto brava e inizialmente ho fatto un pò fatica ad abituarmi alla nuova Laura! ma se dovessi scegliere ora per la 3 serie voto decisamente per la Liskova… è una donna bellissima, dolce, affascinante e molto adatta per il ruolo di Laura…
    e trovo davvero che la 2 serie sia stata molto molto molto più bella e divertente della prima!!!
    W la Liskova W tutti pazzi per amore W ADRIANOOOOOO e W Teo! iuhuuhuuu
    Cmq la più brava e il top dei top è Monica!!! La adoro!
    Spero esca presto la 3 serie… ovviamente con la Liskova 😀 😉

  16. carlo

    la liskova sicuramente, è stata una piacevole sorpresa e secondo me è stata la migliore attrice della seconda stagione insieme a neri marcorè. Sarebbe brutto dover cambiare nuovamente laura ora che ci siamo riabituati a lei.

  17. andry

    ciao a me piace la liskova xk è brava e a un ruolo adatto a lei io seguo il ragionamento di rosa…………viva la liskova

  18. miky89

    ANTONIA LISKOVA!!!
    ha portato una freschezza unica in tutti pazzi x amore…e poi con il suo viso dolcissimo e le scene con cristina (nicole murgia) a me sono piaciute tantissimo…laura(antonia) è così mamma con cristina invece stefania rocca era più fredda.
    Quindi se si farà la terza serie voglio ANTONIAAAAAA!!!

  19. ANTO

    assolutamente stefania rocca all infinito migliore di antonia liskova tropo feda forzata per nulla naturale e uindtta commedia. andrbeb bene per un ruolo drammatica semmai e poi cmq nn si trata di cambiare perche si tornerebbe alla normalita ovver laura del fiore stafani rocca laliki sool sotituta.che nn è stataalla latezza della prima indimenticata.e poi io nn mi sono abituato alla uova laur sempre isterica sul rdioi feeling assente con il partner.

  20. stefano

    ASSOLUTAMENTE SONO A FAVORE DELLA LISKOVA! QUANDO HO SAPUTO CHE STEFANIA ROCCA SAREBBE STATA SOSTITUITA CI SONO RIMASTO MALE E INVECE POI GIA’ FIN DALLA PRIMA PUNTATA MI SONO ABITUATO PERFETTAMENTE AD ANTONIA CHE E’ UNA RAGAZZA AFFASCINANTE E SCHERZOSA ED HA UN VISO CHE ESPRIME PIU’ ALLEGRIA E FELICITA’ DI QUELLO DI STEFANIA ROCCA CHE E’ COMUNQUE UNA BRAVISSIMA ATTRICE.
    QUINDI W ANTONIA LISKOVA! SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE RIMANGA LEI NELLA TERZA SERIE INSIEME AL SIMPATICISSIMO EMILIO SOLFRIZZI!

  21. elisabetta

    io ero veramente indecisa su chi scegliere tra qste due bravissime attrici..dopo aver visto la seconda serie, mi è dispiaciuto tantissimo ke stefania rocca nn sia rimasta nel suo ruolo, però al tempo stesso mi sn accorta ke antonia liskova è stata una bravissima attrice capace di sostituire stefania rocca nel personaggio di laura. “tutti pazzi x amore” mi è piaciuto tantissimo qst’anno..e adesso voglio solo sperare che la terza serie sia ancora più entusiasmante e divertente..e finisco dicendo che qualunque sia l’attrice che interpreterà Laura, sarà sempre ben accettata..xchè io le adoro entrambe!!!!

  22. Giada

    Decisamente meglio Stefania Rocca…Le è successo un pò quello che è successo alla Clerici alla Prova del Cuoco, le è stato tolta la sua parte solo ed esclusivamente per la cosa più bella che può capitare ad una donna e cioè la gravidanza…Ora deve tornare perchè io in questa serie mi annoiavo quando c’era l’altra nemmeno Paolo è lo stesso cn lei, notavo proprio la mancanza di feeling…E poi ha la voce isterica…Cambia tono da un momento all’altro…Spero tanto che torni la Rocca…

  23. ilaria

    stefania rocca è troppo brava!!! io nn avrei mai saputo come fare a sostituirla…se fossi stata 1 delle autrici avrei aspettato e nn l’avrei fatta sostituire da “QUELLA”. Stefania è stata bravissima nella 1° serie e io dico ke se ci fosse stata anche nella 2° la fiction sarebbe stata anche meglio. io prima ke Stefania facesse tutti pazzi per amore nn la conoscevo nemmeno… ma ora sono diventata una sua fan al 100 per 100!!! vi prego fatela tornare!!!! (sempre ke lei voglia) anzi convincetela!!!! e se nn vuole fatele leggere questa!!! stefania ti prego torna!!!! in casa mia siamo in 4 e tutti vogliamo te!!!! stefania 6 la miglior attrice del mondo!!!! FATE TORNARE STEFANIA ROCCA!!!!!!!! CIAO la tua miglior fan…. ilaria…

  24. secondo me è meglio la liskova.stefanie rocca e troopo impertinente e non da molto afetto e anche isterica e non sa scherzare e tutti i problemi celi ha lei non dico che non è brava e che la liskova ci sta meglio

  25. ASSOLUTISSIMAMENTE STEFANIA ROCCA UN’ATTRICE MIGLIORE DI LEI NN SI TROVA ! W LA ROCCA ! <3 🙂

  26. vero:)

    ho avuto un pò di indecisioni…ma dopo tutto la liskova trasmette + amore…(E C’É FEELING CON SOLFRIZZI)…w liskova!!!…………………vi adoro neri e cristina!!!…mi avete commosso quando monika aveva fatto il figlio e michelino é venuto a salutarla!!!…..bellissimiiiii

  27. gianni

    io voglio antonia liskova nella serie tre
    assolutamenteeeeeeeeeeeeeeeeee antonia liskova

  28. Giusy

    Io voglio Antonia Liskova!
    è bellissima ed è stata bravissima ad interpretare il ruolo di Laura. E poi non credo proprio sia il caso di cambiare di nuovo l’attrice! Antonia ha avuto un sacco di coraggio nell’affrontare questo ruolo dopo la Rocca e ora NON MERITA DI ESSERE MESSA DA PARTE!!!!!!!!!!!!

  29. raffy

    sono brave tutte 2 xk sono riusciete a immedesimarsi nel ruolo, molto brave !!!

  30. Bè io penso che sono brave tutte e due a recitare, spero che ritorni la Livoska… Baci

  31. jua gil navarro

    VALERIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ROCCAAAA OVVIOOOOOOOO LA LISKOVA NON CI STA BENE NEL RUOLO DI PAZZA MAMMA VALERIA ROCCA E MUCHOOOOOO MEJOR

  32. valentina

    Io vedo più simpatica la Liskova è brava,per me è anche attraente.

  33. valentina

    non vedo l’ ora che ricomincia

  34. ANTO

    liiskova attraunt hihihihihi boooom che ridere cmq molto eglio stefani rocca

  35. Laura

    Antonia Liskova!!!!!!!!!!!!!E’ la migliore…è stupenda, bellissima e bravissima…è perfetta!!!!!!!!!!!Deve ASSOLUTAMENE rimanere la Liskova ad interpretare Laura Del Fiore in Giorgi 🙂 🙂

  36. baby

    stefania rocca si trovava bene nel suo personaggio di mamma premurosa e affettuosa. a me piaceva moltissssssimoooo di più larocca. per me la liskova è stata brava,ma non è stata in grado di sostituirla pienamente. io voto la rocca per sempre

  37. ali e susi

    Noi pensiamo che siano entrambe bravissime e bellissime e insieme agli altri attori hanno reso tutti pazzi per amore una fiction meravigliosissima!!!!!
    Però preferiamo la Rocca ,perchè è stata molto brava a recitare e secondo noi non è stato giusto che non abbia potuto continuare la sua carriera ,solo perchè era in cinta;la Liskova è stata comunque un’ottima sostituta!!!!!

  38. ilaria

    io voglio stefania rocca!!!!! cmq qst fiction è bellissima!!!! a me il ruolo di laura nn mi piace più cm prima da qnd nn c’è stefania rocca!!! W carlotta natoliiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! la mejo di tutti 4ever!!! mi ha veramente commosso qnd ha partorito il figlio e mikele è andato a trovarlaaa!!!! bellissimo!!! nella prima serie i protagonisti mi sembravano laura e paolo… nella seconda mi sembravano monica e adrianooooo!!!! cmq ripeto, voglio stefania rocca, la liskova nn mi piace e non mi piacerà MAI!!!

  39. Stefano

    Spero che nella terza serie ci sarà sempre Antonia Liskova ad interpretare la parte di Laura Del Fiore. E’ bravissima!

  40. d.quadro

    la rocca mi sta antipatica,addirittura i primi episodi della prima serie non li ho visti xkè c’era lei.ma,poichè solfrizzi mi piace tantissimo, ho ceduto e ho iniziato a seguire tutti pazzi x amore1.quando la rocca è stata sostituita,sinceramente sono stata contenta.gli altri tutti simpaticissimi(tranne g. base),non riesco proprio a farmelo piacere!

  41. Antonella

    Io quando ho saputo ke non c’era la Rocca, ci sono rimasta male , ma seguendo la seconda serie, ho capito ke la LISKOVA è ASSOLUTAMENTE LA PIù APPROPRIATA AL PERSONAGGIO LAURA DEL FIORE! Spero che ci sia lei anche nella terza serie, perchè un altro cambiamento potrebbe stravolgere tutto. Basta cambiare. Anche perchè la Liskova è proprio entrata nel personaggio. Io mi sono affezionata all attrice, come credo molti altri. W Antonia!

  42. coccolina

    Forza!!!!!!!!! Liskova, liskova liskova…..!!!!!!!!!!!!!la rocca stattene cn tua figlia ke è meglio:)

  43. meglioLiskova

    primo) @ANTO ma che ti fumi prima di scrivere?? a parte ” hihihihihi boooom che ridere” (-.-) poi cambia tastiera che non si capisce molto (sinceramente) quello che scrivi…cmq secondo me è molto meglio la liskova e poi cm fate a dire che nel ruolo è fredda se da metà fiction il suo partner l’ha tradita?? la sua freddezza è OBBLIGATORIA (per copione)secondo me mentre la rocca non aveva questa freddezza perchè il copione che seguiva non la imponeva…e cmq spero ke se ci sarà una terza serie mettano la liskova (senza nulla togliere alla rocca secondo me la liskova è meglio) anche perchè la maggior parte degli spettatori si è abituata a vedere la liskova e un ritorno alla rocca nn sarebbe gradito secondo me…e poi ha ragione coccolina rocca deve stare cn sua figlia e stop xD

  44. alex

    per me e mia moglie la rocca è bravissima per abituarsi alla liskova ci sono volute un pò di puntate ma ci siamo affezionati molto alla nuova laura. In ogni caso sentiamo molto la mancanza di tutto il cast e speriamo che la terza serie venga trasmessa il prima possibile mandiamo i nostri più sentiti complimenti a tutti gli attori della fiction

  45. Senza Alcun Dubbio Scelgo La Liskova. Sia Dal punto Di vista Di Bellezza,Simpatia,E BRavura!La Liskova senza dubbio è moooolto più adatta al ruolo di Laura. Riesce a trasmettere Emozioni,non sò quanti pianti mi sono fatta in queste puntate di tutti pazzi per amore. :°D
    Eh Poi,Insomma Liskova & Soffrizzi Sono Una Coppia STUPENDA! Altro Che La Rocca.
    Non è assolutamente fredda,o meglio,non arriva ai livelli della Rocca,che era isterica. Ha una faccia molto più delicata,dolce,e tenera ♥ LISKOVA NEL CUORE ♥

  46. LISKOVA! LISKOVA e LISKOVA!

    Lei è la vera Laura,e non si discute!

    BUUUU LA ROCCA u.u

  47. ANTO

    con la liskova gli ascolti sono calati e non di poco inoltre è stata stefania rocca a decretare il sucesso di laura e nn la liskova e poi la rocca ora è disonibile ed è giusto che torni lei perche piu brava, ancora mi ricordo i primi episodi della stagione passata con i biglieti sui muri sulle tapparlle ,,vabbe cmq prima dobbiam vedere se ci sarà una terza stagione no?

  48. luigi

    secondo me sono entrambe molto brave..però va detto che la seconda serie, a differenza di altre fiction dove di solito si tende a rovinare il successo della prima,è stata molto bella e questo anche per i meriti della Liskova,quindi dal mio punto di vista è inutile stare a cambiare di nuovo l’attrice che interpreta questo ruolo ed è giusto che a portare avanti la storia siano i protagonisti della seconda serie.

  49. tozzi carmine

    nn so chi scegliere sono tutte e due super bravissime

  50. angela

    Con tutto il rispetto per Antonia L., Stefania Rocca è più adatta al ruolo perchè riesce a essere ironica e drammatica, l’altra ha la faccia della tragedia….

  51. Sara

    Antonia Liskova sarà anche un ottima attrice, ma di sicuro non è paragonabile a Stefania Rocca, in tutto e per tutto!!!

  52. mike

    antonia liskova tutta la vita =) bravissima, bellissima, perfetta per il ruolo

  53. Sicuramente Stefania ha fatto il personaggio lo ha rifinito ,ed è piaciuto molto ,poi arrivando Antonia sicuramente non lo ha rovinato è stata molto brava ,ma come dice -Angela- Stefania è più ironica più sinpatica,insomma meglio Stefania

  54. ilaria

    stefania rocca 4ever!!! stefania la mejo!!! la rocca è bravissima in tutto e per tutto!! il ruolo di laura lo fa proprio bene…e invece antonia liskova…con tutto il rispetto non mi piace!!! forza stafania 6 la mejo!!! latua + grande fan..

  55. carlo

    IO INVECE DICO KE è MEGLIO SE CONTINUI ANTONIA LISKOVA NELL’UTIMA PUNTATA è STATA FENOMENALE QUINDI IO CON QUESTO VOGLIO DIRE KE ANTONIA è PIù ADATTA A QUESTO RUOLO IO POI NEI PANNI NELLA ADRE C’è LA VEDO XKè NEL CORSO DEGLI EPISODI HO VISTO KE è STATA MOLTO COMPRENSIVA CN I RAGAZZI SOPRATUTTO CN QUELLA + PICCOLA CONCLUDO DICENDO KE NELLA TERZA SERIE TUTTI QUELLI KE HANNO VOTATO NEL SONDAGGIO XKè C’è UN SONDAGGIO APERTO DI KI RIVEDERE NEI PANNI DI LAURA DEL FIORE SE STEFANIA ROCCA O ANTONIA PER IL 50 PER CENTO HANNO DECISO COMPRESO IO KE TUTTI VOGLIAMO RIVEDERE ANTONIA

  56. ilaria

    si ma nn scordiamoci ke c’è anke il 44 x cento della rocca e nn è detto ke nn rimontiiii!!! VOGLIO STEFANIA ROCCAAAAAAA!!! la liskova,con tutto il rispetto nnla vogliamooooo!!! STEFANIA ROCCA TUTTA LA VITAAAA!!! e poi non è giusto ke continui la liskova ….. scusa lei è arrivata ha preso il posto e poi se ne deve andare anke con la vittoria?! eh noooo!!!! caspitaaa!!! sarà perkè io sn 1 fan accanita della rocca, ma tutto ,ma non la liskovaaaa!!! FORZA STEFANIA!!! LA LISKOVA QND RECITA METTE ANZIA !!! stefania ti vogliamo tutti in famigliaaaa, vi prego fatela tornareeee!!!! ciao lilla13+96

  57. lorenz

    NELLA TERZA SERIE VORREI RIVEDERE STEFANIA ROCCA NON PERCHè SIA PIù BRAVA DI ANTONIA LISKOVA (sono brave alla pari entrambe)MA PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NELLA PRIMA SERIE C’ERA GIA STEFANIA E QUINDI è GIUSTO CHE LEI RIPRENDA IL SUO POSTO NELLA FICTION!!! CIAOOOOOOOOOOO
    W STEFANIA ROCCA!!!!!!!!!

  58. franziska

    non e’ merito della Liskova se l’ultima puntata e’ andata bene.
    certo che avrebbero potuto aspettare un mese e La Rocca sarebbe stata la nostra Laura,non ci sarebbe stato bisogno di far morire Michele e la storia tra paolo e Laura non sarebbe risultata melensa come nella seconda serie.
    personalmente penso che la Liskova sia adatta a ruoli meno brillanti piu’ drammatici,la trovo anche piu’ stucchevole mentre Laura della prima serie era piu’ leggera.
    speriamo che non ci facciano attendere tanto per la terza serie.
    Alessio Boni e’ stata la vera sorpresa della seconda serie.altro che la Liskova.

  59. Concordo pienamente con te Franziska ! Se l’ultima puntata è andata bene non è merito della liskova ma merito di adriano monica e michele ! Io personalmente trovo la ROCCA straordinariamente brava mentre la liskova non la vedo adatta al ruolo di LAURA perchè a me piace di più la ROCCA ! W LA VERA LAURA E CIOè STEFANIA ROCCA !

  60. antonia liskova e la migliore ti adoro antonia!!!!!!!!!stefania rocca recita bene ma nn quanto la nostra antonia un bacio ciao!!!!!!!!!!

  61. scusate ma come fate a dite ke stefania e piu barva di antonia?????

  62. alexia

    a me piace di più l’attrice Antonia Liskova perchè recita bene… invece l’attrice stefania rocca nn mi piace come recita..
    poi questa è una mia opinione……
    perchè tutte le persone hanno dei gusti diversi rispetto ad altri….
    comunque io spero che al film tutti pazi per amore 3 reciti Antonia Liskova perchè la sua parte è bella e la sa fare molto bene …..

  63. Morgana

    Ma come si fa a dire che Rocca è più brava di Antonia Liskova?????
    Antonia è molto più brava e bella!
    Ed è giusto che sia lei a portare avanti la 3 serie di tuttipazziperamore. Inoltre nel suo ruolo è più brava, ed è anche una bellissima donna. è capace di essere felice, spaventata, arrabbiata, innamorata alla perfezione, e non sembra neanche un’attrice.

  64. iri

    Secondo me è meglio la Liskova. Basta che ci siano Monica e Adriano(secondo me sono loro i veri protagonisti!)

  65. paoletta

    speriamo che torni stefania rocca e che facciano rientrare neri marcorè perchè tutti pazzi per amore 2 non mi è piaciuto per niente!!!!! speriamo….

  66. paoletta

    anche se dovesse rimanere la liskova non fa niente perchè è una bravissima attrice….ma neri marcorè deve rientrare perchè monica e michele sono la coppia più bella e non può finire così e poi adriano a me nn piace per niente.

  67. angy

    ciao a tutti,sicuramente sono brave entrambe,ma il pubblico nn so se seguirebbe ancora titti pazzi per amore se cambierebbero ancora il ruolo interpretato da LAURA DEL FIORE,quindi forse è meglio ke resti ANTONIA LISKOVA,permettendo così agli autori (produttori)più facilità.Kmq nn tocca propriamente a noi decidere ki delle 2 bravissi autrici scegliere.In tutti e 2 casi io lo guarderei kmq
    ciaoooooo!!

  68. ma non è affatto giusto che sia Antonia a portare avanti la serie!
    la rocca ha dovuto abbandonare il ruolo perchè era incinta, non perchè sui fosse stancata! quindi è giusto che la rocca torni a fare laura!!!!! la liskova è stata come una supllente, ma ora deve lasciare il posto alla VERA e UNICA LAURA DEL FIORE!!!!!!!!

  69. Alex

    Vorrei tanto rivedere nella fiction Camilla Filippi. E’ stata bravissima e di talento.

  70. Alex

    Senz’altro preferisco Stefania Rocca. La liskova ha sempre la stessa espressione. Ha sempre la faccia della tragedia.

  71. chiodobollente

    stefania rocca………ma tutta la vita!
    Dopo aver visto visto entrambe le serie è impossibile non notare quanto Antonia Liskova abbia scorporato quel personaggio rendendolo a tratti irriconoscibile e personalizzandolo, ma in un modo che non credo sia positivo per la fiction. Trovo la Liskova e il suo metodo di recitazione, piatto…freddo e poco poetico.
    Con la Rocca abbiamo vissuto momenti di alta recitazione e tv.
    Si assolutamente rivoglio STefania Rocca, per tutta la vita!

  72. kikka

    Ciao a tt. Vorrei dirvi 2 cose.
    1= Sono 2 attrici bravissime e sinceramente io ho votato x Antonia xk mi è piaciuta di più cm ha recitato nella seconda serie. Ma qst è una mia opinione. Poi noi possiamo sl COMMENTARE qll k ci piace di più, ma poi a decidere sn i produttori. Anche se voi ne preferite una, nn è dtt k sia qll preferita dai produttori e quindi anche se fate gli okki dolci nn vi stanno mica a sentire.
    2= Quel voto non serve a DECIDERE chi delle 2 attrici continuerà a fare Laura Del Fiore in Tutti pazzi per amore 3, ma serve soltanto a dare un’opinione ai produttori quale delle 2 è più votata!!
    Baci a tt.

  73. chiodobollente

    kikka ma sei un genio! hai scoperto l’acqua calda.

  74. serena

    secondo me la liskova sa interpretare meglio il personaggio e secondo me sia meglio k continua lei nella terza serie cmq la rocca e pur essa brava ma io preferisco la liskova

  75. sele

    cmq la liskova è bravissima ad interpretare laura de fiore io spero k scengano lei

  76. giulia

    secondo me Antonia Liskova e una bravissima attrice e siccome ha portato avanti benissimo la seconda stagione dovrebbe continuare lei anche la 3 .Stefania rocca e senz’altro brava ma a dirla tutta Antonia ha fatto 1 sacco di film ed e sempre risultata all’altezza della situazione e poi e molto + bella.Antonia x smpr. PS: se lo merita!!!

  77. Antonia Liskova è bellissima questo non lo metto in dubbio ma la Rocca sapeva interpretare più quel ruolo e poi la Liskova con quella faccia da santarellina proprio non la sopporto

  78. hop hop

    Preferisco la Lisikova. Anche se all’inizio ero contrariata per il cambiamento, poi ho imparato ad apprezzare questa attrice molto brava, meno mascolina, meno impacciata, più dinamica e divertente della Rocca.
    MA SI PUO’ SAPERE SE E QUANDO RIPARTE LA SERIE? VORRETE MICA DIRMI CHE TUTTO STO RITARDO E’ PER IL DEFUNTO TARRICONE! Che diciamolo, poretto, mi spiace per lui, ma obiettivamente non era la colonna portante della serie ne tantomeno quel gran talento di attore…

  79. Aldo

    Io voglio la rocca!!! La liskova e dura poco ironica e anche un po antipatica !!! E se la seconda serie e’ andata benino non e’ merito suo mentre se la 1 serie e’ andata bene e’ merito della rocca e della sinergia che ha creato con solfrizzi cosa che la liskova non ha creato . La coppia liskova- solfrizzi non funziona
    E poi la rocca e pure bella oltre brava e simpatica
    Brava!
    Aldo and company

  80. Antonella

    Ma come fate a dire che antonia e bella! La trovo antipatica e scostante! Tutta la vita stefania rocca : elegante, bella dolce e dura, ironica e soprattutto VERA
    W stefania rocca

  81. Simona

    Volevo rispondere a hop hop….
    S. Rocca era impacciata ma era la cosa bella del suo personaggio….era quella sfumatura che le donava simpatia, ironia e empatia
    E poi come fai a dire che la rocca e mascolina? O meglio lo e ma e anche sensuale
    La liskova e un palo ….rigida e per niente divertente

  82. Martins

    Secondo la mia modesta opinione .. Stefania Rocca stava MEGLIO nel ruolo di Laura del Fiore, ma non solo per abilità recitative, ma anche perchè è un’attrice che si avvicina molto più al pubblico, che si avvicina più alla condizione che rappresenta nella serie. Il suo personaggio le è stato modellato intorno. Rappresenta l’immagine di una donna normale, ed era questo il taglio dato al personaggio. La Liskova è troppo appariscente per un ruolo come quello di Laura, che nella stagione prima era appena uscita da un periodo di isolamento dal mondo; la sua immagine stona accanto a quella di Paolo, decisamente TROPPO comune per lei, e naturalmente sono poche le donne che si rivedono in lei. Oltre che la faccia da tragedia, come molti hanno detto, è anche poco credibile nel ruolo di madre quarantenne. Tradotto, se avessero fatto tornare la Rocca, sarei stata molto + felice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.