Spoiler "Un medico in famiglia 7": Lutto in arrivo nella famiglia Martini…

Spoiler "Un medico in famiglia 7": Lutto in arrivo nella famiglia Martini…

Quello che tratteremo in quest’articolo sarà un vero spoiler, quindi per chiunque non voglia rovinarsi la “sorpresa” prego vivamente di non proseguire nella lettura.

Come ben noto, la settima serie della fiction di RaiUnoUn medico in famiglia” è stata confermata, nonostante molti dei personaggi abbiano detto di “no” ad un eventuale ritorno.

Uno di questi è stato Pietro Sermonti che, con grande dispiacere dei fan, aveva deciso, quasi con sforzo, di recitare nella sesta serie della fiction per poter salutare una volta per tutte i telespettatori. Ma la sua uscita di scena sarà più tragica del previsto: il suo personaggio Guido Zanin, marito di Maria Martini (Margot Sikaboyi) e padre della piccola Palù, infatti, perderà la vita nel corso della settima stagione.

Sicuramente un duro colpo per la famiglia Martini, ma sopratutto per Maria, anche se a quanto pare un nuovo medico farà il suo ingresso nella fiction e potrebbe consolare la giovane dottoressa…

Vi ricordo, intanto, che tutte le news, le anticipazioni, le curiosità e i riassunti di “Un medico in famiglia” li potete trovare cliccando nell’apposita sezione che trovate sul sito oppure cliccando qui.

Fonte: Tv Oggi

4 Comments

  1. yayasisterify

    io non ci credo…non potete farci una cosa del genere!!!!voi lo sapete cosa significa????ve lo dico io cosa significa:crescere con una fiction televisiva che ha fatto tutto questo successo,grazie a dei “personaggi colonna”. non potete cambiare gli attori come fazzolettini usa e getta…le persone hanno sentimenti e i fan si affezionano agli attori…abbiamo atteso la 6 serie per vedere nascere la bambina di Guido e Maria che in tre serie della fiction ha rappresentato l’amore di una vita!!!Quella doveva essere l’ultima serie,i fan si sono lamentati,ok arrivati a questo punto si guardano le reppliche;io preferirei di granlunga vedere le reppliche che una 7 serie fatta male. muore Guido,se ne va libero. per me muore un medico in famiglia

  2. cams

    preferisco a questo punto che non venga girata proprio una 7ma serie! ok…fare uscire di scena Giudo va bene..ma non in questo modo! è assurdo! ne la Pandolfi ne Lunetta Savino, ne Banfi, ne Alberto, Rebby…sono uscite in questo modo! con una morte..
    se davvero è così non lo guarderò proprio! preferisco ricordarlo nella meravigliosa fine della 6sta serie!

  3. carlo

    IO VORREI DIRE SOLO 1 COSA KE NN è GIUSTO FARE USCIRE DI SCENA IL PERSONAGGIO DI GUIDO CON UNA FINE NN TROPPO BELLA X I FANS SAREBBE UN PECCATO SE IL PERSONAGGIO DI GUIDO MORISSE X ME NN è GIUSTO FAGLI FARE QUESTA FINE MAGARI I SIGNORI PRODUTTORI POTEVANO SCEGLIERE DIVERSAMENTE NN COSì NN MI SEMBRA GIUSTO SE SIETE DA’CCORDO CN ME COMMENTATE IN MIO FAVORE

  4. scusate avete ragione fare uscire un personaggio in questo modo tragico!! non è giusto io lo guarderò comunque perchè si ok i personaggi di Guido e Maria hanno rappresentato la 4^ serie con il loro amore però per me la vera protagonista è la bimbetta bionda diventata grande la vera Eleonora Cadeddu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.