Series Preview: "Donna Detective 2": la seconda serie da mercoledì 21 Aprile su RaiUno

Series Preview: "Donna Detective 2": la seconda serie da mercoledì 21 Aprile su RaiUno

Prenderà il via domani, mercoledì 21 Aprile (ed eccezionalmente anche giovedì, giorno in cui andrà in onda la fiction nelle settimane successive) la seconda serie della fiction di RaiUnoDonna Detective“, serie televisiva poliziesca che vede protagonista l’ispettore capo di Polizia di Stato Lisa Milani, interpretata da Lucrezia Lante della Rovere.

La prima serie andò in onda lo scorso 25 Novembre 2007 e ottene un notevole successo, mantenendo uno share complessivo del 25% circa, tanto da essere stata esportata anche all’estero con il titolo di”Lady detective“.

La seconda serie sarà composta da otto puntate, di due episodi l’una, che vedranno ancora Lisa Milani impegnata nella risoluzione dei nuovi casi, oltre ad un particolare caso che farà da filo conduttore degli episodi e che comprenderà l’omicidio di un rappresentante d’alta moda, nella cui vicenda sembra essere coinvolta anche Ludovica Mattei, figlia di Lisa. Quest’ultima, inoltre, dovrà vedersela anche con una grave malattia che coinvolgerà il marito Michele Mattei (Kaspar Capparoni).

Nel cast, oltre gli attori citati sopranzi, vedremo volti della prima serie, come Flavio Montrucchio, Stefano Masciarelli, Anna Ammirati, Paolo Stella, Tony Garrani, Luca Ward e Luis Monteni. Oltre a loro, inoltre, ci saranno anche delle new entry, quali Massimiliano Benvenuto (alias l’ispettore Giancarlo Spina) e Eleonora Pedron nel ruolo della fidanzata di Nanni Fortuna (Montrucchio).

La regia, infine, che nella prima serie fu affidata a Cinzia Th Torrini, in questa seconda stagione è invece passata in mano a Fabrizio Costa.

Donna Detective 2 – Promo

httpv://www.youtube.com/watch?v=a-pmzCeW-0U

https://www.teleblog.it/tag/

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.