"Il Commissario Montalbano": al via le riprese dei nuovi episodi…con Belen Rodriguez?

"Il Commissario Montalbano": al via le riprese dei nuovi episodi…con Belen Rodriguez?

Prenderanno il via questa settimana le riprese delle quattro nuove puntate de “Il Commissario Montalbano“, fiction tratta dai romanzi di Andrea Camilleri che vede protagonista il siciliano Commissario Salvo Montalbano, interpretato da Luca Zingaretti.

Stando ad alcune indiscrezioni, nelle nuove puntate il nostro Commissario sarà affiancato dalla bella Belen Rodriguez, che così dopo la sua partecipazione alla fiction “Famiglia italiana” (qui l’articolo), in onda presumibilmente il prossimo autunno, prosegue la sua strada come attrice di fiction. Non sono ancora noti i dettagli su quello che sarà il ruolo di Belen, ma a quanto pare interpreterà la parte in una bella spagnola.

Ma Belen non sarà l’unica presenza femminile della fiction, infatti insieme a lei anche altre guest vi prenderanno parte: stiamo parlando di Isabella Ragonese (Tutta la vita davanti), e Ana Caterina Morariu, che già abbiamo avuto modo di vedere in fiction come “Il mistero del lago” e “Intelligence – Servizi & segreti“.

[adsense]

Le quattro nuove puntate, che si andranno così ad aggiungere alle precedenti 18, saranno tratte da altrettanti romanzi di Camilleri, ovvero: “L’età del dubbio“, “La danza del gabbiano“, “Il campo del vasaio” e “La caccia al tesoro“.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.